Home » Software » programmi gratuiti » Wpa Tester 1.7 Download

Wpa Tester 1.7 Download

Wpa Tester 1.7 Download

wpa tester 17 Wpa Tester 1.7 Download

Wpa Tester 1.7 è stato di recente aggiornato, nemmeno un mese fa, introducendo importanti novità.

La vera differenza si nota soprattutto passando dalla versione 1.5 di wpa Tester alla versione 1.7, mentre l’unica novità dalla versione 1.6 alla 1.7 è l’immissione anche dei router Teletu.

Come già scritto in un precedente articolo, Wpa Tester è un software creato da Francesco Pompili con lo scopo di esaminare i bug presenti sui router che alice e fastweb danno in dotazione quando installano il loro modem presso le vostre abitazioni.

Questi bug sono dovuti dal fatto che le aziende produttrici di modem convenzionate con Fastweb e Alice non mettono una password di default veramente casuale, ma  generano una password servendosi di un algoritmo.

In poche parole Wpa Tester esamina il SSID e attraverso l’algoritmo che è stato progettato da Pompili  calcola la famosa password di defauld dei modem Fastweb e Alice. Ciò vuol dire che se non abbiamo cambiano la password di default o il SSID dei nostri modem, sicuramente attraverso questo software chiunque può trovare la password e utilizzare la nostra rete.

In Wpa Tester versione 1.7 è stato aggiornato il config.txt rendendolo ancora più efficace e per la prima volta è stato inserito anche l’algoritmo per i modem Teletu.

Vi raccomandiamo di usare questo software che vi metto in download per usi personali in quanto scovare password wifi altrui è reato.

Come funziona? Lanciate il programma, immettete il SSID che vedete e fate genera, se l’utente non ha cambiato password ci sono buone probabilità che riuscirete ad estrarre la password.

Wpa Tester 1.7 Download

winzip Wpa Tester 1.7 Download download: Wpa Tester 1.7 (1.70MB)
added: 21/12/2011
clicks: 289997
description: Software per scovare bug su reti fastweb, alice e teletu

About mauro madonna

Mauro Madonna è specializzato nella realizzazione di siti internet Roma. Esperto di CMS quali Wordpress, Joomla, Prestashop. Guru nel posizionamento di siti web sui motori di ricerca, contattalo per un preventivo gratuito al 3398993565 oppure madonna.mauro@gmail.com

34 commenti

  1. 0 - Robert Gabriel

    Senti allora ho qualche problema..il mio vicino (un po andato..) ha un modem Fastweb conessione fibra ottica ecc..xo che non so se ha l wifi oppure no..fatto sta pero che sul cell la rileva…vuol dire che il modem è abilitato al wifi oppure no?xk sono andato sul sito e secondo come ho trovato lui non ha l offerta per l wifi..(cio è il suo modem nn è abilitato all wifi)….Poi ho provato e mi ha generato una Wpa che pero non va….cosa devo fare please?
    P.s Ho un Router della sitecom…potrei per caso collegarlo al suo modem e fare cosi da Wifi nel caso in cui il suo modem nn fosse abilitato all wifi?

    • Ciao Robert, mi sembra davvero strano che il suo modem non ha la wifi abilitata, mi sembra impossibile, visto che la rileva dal suo cell. E’ probabile invece che abbia nascosto il SSID dal suo pannello di controllo Fastweb. Nascondendo il SSID solo chi conosce il nome della rete la rileva e può collegarsi. Andate quindi sul suo pannello di controllo Fastweb e vedete le impostazioni.

  2. Come si usa

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>