Home » Smartphone » App » scambi pokemon

scambi pokemon

L’app pokemon go e’ stata una delle più scaricate degli ultimi tempi, prendendo davvero grandi e piccoli.

Il gioco permette di catturare ed effettuare scambi pokemon del cartone più amato dell’ultimo decennio, ed è diventata una vera e propria mania.

Nell’ultimo periodo l’applicazione ha introdotto tantissime novità così da migliorare l’esperienza dei giocatori. In questa semplice guida andremo a vedere come è possibile scambiare i pokemon con gli altri utenti e cosa è possibile ottenere.

Scambi pokemon durante la battaglia

La società che ha dato via alla Pokémon mania, la Nintendo , ha messo a punto frequenti aggiornamenti per migliorare la prestazione del gioco e ancora oggi stanno lavorando ad alcune novità importanti.  Le prime news hanno riguardato il funzionamento delle battaglie nelle palestre per cui è stata acutizzata la strategia collaborativa.

Ma presto si potrà anche combattere uno contro uno in una modalità che ricorda da vicino quella dei giochi per Game Boy e che potrebbe portare punti esperienza più che meramente polvere di stelle.scambi pokemon

Durante la battaglia non è possibile effettuare gli scambi pokemon con altri giocatori, ma è possibile cambiare il proprio pokemon con uno presente nel proprio Pokèdex.

Il Pokèdex non è altro che uno strumento indispensabile per gli Allenatori, esso permette di dare informazioni sulla salute di ogni singolo pokemon al suo interno. Sulla nuova applicazione, il Pokèdex è possibile trovarlo cliccando su impostazioni e cercare la voce Pokèdex.

Quindi, concludiamo questa parte della nostra guida dicendo che non è possibile effettuare scambi pokemon durante una battaglia.

Come avviene lo scambi pokemon sull’applicazione

Negli ultimi tempi l’applicazione ha avuto in un leggero declino in quanto gli utenti aspettavano dei miglioramenti e questi aggiornamenti sono arrivati, anche se minimi. In particolare tutti speravano di poter vedere aggiunta tra le varie modalità quella di scambio dei Pokémon.

Senza dubbio è proprio l’impossibilità a scambiare mostriciattoli a rappresentare un limite del gioco a maggio ragione che mesi fa si parlava di un aggiornamento propriamente legato a questa caratteristica.scambi pokemon

Attualmente non è ancora possibile effettuare scambi pokemon online tra i diversi utenti in rete.Gli scambi dei pokemon è possibile effettuarli esclusivamente con altri giocatori nelle vicinanze e non con altri utenti online.

Molto probabilmente nel prossimo aggiornamento, sarà introdotta la possibilità di scambiare i proprio pokemon con altri senza il bisogno di vedersi da vicino, ma direttamente online.

Scambi Pokemon: Come sostituirli

Può capitare infatti che si catturi un Pokémon già avuto . Diventa allora un po’ noioso allenare e avere sempre gli stessi esemplari, così gli appassionati addestratori speravano di potersi avvalere presto della modalità scambio.

Una delle novità più importanti introdotta con il nuovo aggiornamento sono le nuove Baccananas, esse  permettono di raddoppiare il numero di “Candy” guadagnati durante la cattura di un pokemon e contemporaneamente acchiappare le forme più evolute dei Pokémon.

Per scoprire i prossimi aggiornamenti su come effettuare gli scambi pokemon go, segui il nostro sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *