come disattivare chiama ora di tim

Come disattivare chiama ora di Tim

I servizi Chiama Ora di Tim e LoSai di Tim, sono dei servizi molto utili, come probabilmente saprete. Infatti, può capitare che il telefono si spenga perché scarico, oppure che il telefono non abbia campo, e a quel punto non si possono ricevere chiamate.

parlare con operatore tim 300x186 - come disattivare chiama ora di tim

Il servizio Chiama Ora permette di ricevere un SMS non appena si riaccende il telefono, con indicato il numero di chi ci ha chiamato: grazie a questo servizio, insomma, nessuna chiamata di lavoro o famigliare importante, è vana.

Si tratta di un servizio attivo da moltissimi anni, però, da circa due anni Chiama Ora di Tim è diventato un servizio a pagamento, e proprio per questo molti utenti non vogliono continuare a servirsene.

Purtroppo non a tutti è molto chiaro come fare a disattivare le opzioni a pagamento degli operatori telefonici!

Proprio per questo, noi di createwebsite, abbiamo deciso di aiutarvi a disattivare le opzioni principali, con i sistemi più facili e alla portata di tutti. Andiamo insieme a scoprire come fare a disattivare chiama ora di Tim con pochi semplici passaggi.

Come disattivare Chiama Ora di Tim

Il modo più veloce per disattivare Chiama Ora di Tim, è quello di comporre sul tastierino numerico del vostro cellulare il numero 40920 (si tratta di un numero gratuito), e poi digitare prima “0” e poi “1”. Subito dopo riceverete un SMS che vi avviserà dell’avvenuta disattivazione.

In alternativa potete andare sul sito della TIM, da questo link. In alto a destra accedete a “My Tim mobile” con la vostra user e password – se non siete registrati impiegherete pochissimo tempo a compilare il Form.

Andate alla voce “servizi” e da lì a “chiama ora e lo sai di tim”. A questo punto cliccate su “Vai” e infine su “Disattiva”. In pochi minuti riceverete un sms che vi avvertirà che avete disattivato il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *