Home » Utility » Riviste informatiche » Win Emule 2013

Win Emule 2013

Win Emule 2013

win emule 2013 Win Emule 2013Sulla rivista Win Magazine di Agosto 2012 abbiamo trovato un interessante articolo su una nuova versione del Mulo targata però Win Magazine.

Questa nuova versione chiamata Win Emule 2013 è una personalizzazione di Emule che sembra offrire importanti novità.

Per prima cosa abbiamo un pacchetto completo, quindi abbiamo sia Emule che Simple Port Forwarding per aprire le porte del router e sia anche Avast 6 come antivirus.

Poi abbiamo una libreria di server emule da cui attingere, sempre personalizzata Win Magazine, un autocompletamento con le parole chiave più comuni per una ricerca più avanzata.

La la novità più importante è senza dubbio la possibilità di passare facilmente a µtorrent con un semplice click direttamente dall’interfaccia di Emule.

Questo Win Emule 2013 sembra interessante ma la rivista Win Magazine l’ha inserito in download solo come contenuto extra, quindi dobbiamo comprare la rivista, prendere il codice e fare l’accesso per ottenere Win Emule 2013.

Essendo quindi una sorta di software a pagamento (perchè bisogna comprare la rivista per ottenerlo) non siamo autorizzati purtroppo a mettervelo in dowload.

Fateci sapere come va

Parole chiave

  • win emule
  • winemule
  • emule win8 kad

About mauro madonna

Mauro Madonna è specializzato nella realizzazione di siti internet Roma. Esperto di CMS quali Wordpress, Joomla, Prestashop. Guru nel posizionamento di siti web sui motori di ricerca, contattalo per un preventivo gratuito al 3398993565 oppure madonna.mauro@gmail.com

6 commenti

  1. cercate su google Win Magazine Agosto 2012 cisi potete scaricare la rivista in pdf cercare la pagina con il codice di win extra prenderlo andare nel sito loggarvi mettere il codice e scaricare winemule.

  2. io l’ho comprato il dvd e non funziona. peccato che c’era un corso di website

  3. io non riesco ancora a capire cosa devo fare per installarlo, qualcuno può aiutarmi? grazie mille

    • Per scaricare win emule 2013 devi comprare il giornale di agosto, entrare nell area riservata di win magazine, inserire il codice che trovi sul giornale e scaricare win emule. Poi basta cliccarci sopra e installare il software

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>