Home » Social » Follower falsi Twitter

Follower falsi Twitter

Follower falsi Twitter

follower falsi Follower falsi Twitter

L’argomento di oggi è Twitter e in particolare i follower (ovvero chi ci segue) fasulli.

E’ già da un pò che va in giro su internet la notizia che, per molti, ci sono troppi follower  soprattutto in account Twitter di politici.

In particolare ci si chiede come  mai account Twitter di alcuni politici, che non hanno nemmeno molta popolarità, sono pieni zeppi di seguaci.

La polemica è andata avanti per diversi giorni e, come per magia, è stato svelato il mistero! Ci sono allcuni software e siti web che non fanno altro che creare dei Follower fasulli!

In alcuni casi si tratta proprio di interi account e quindi anche Follower fasulli e in altri invece si tratta di account veri ma che si iscrivono in siti web in cui si assegnano automaticamente dei Follower (senza nemmeno che questi visitino mai il vostro account).

Insomma, sicuramente un problema che Twitter dovrà risolvere in qualche modo per non perdere di credibilità come piattaforma di microblogging.

Come però esistono dei siti per l’assegnazione di Follower Falsi allo stesso modo esistono sei siti per scoprire se i nostri Follower o quelli di un altro sono veri o fasulli.

Il sito in questione è il seguente http://fakers.statuspeople.com/ , come vedete dall’immagine in alto è molto semplice, andate sul sito, premete su Connect to Twitter, inserite i dati del vostro account e accettate che l’app interagisca con il vostro account. Terminato il processo il sistema scansionerà i vostri Follower e vi dirà in che percentuale sono fasulli.

Questo è un sistema molto valido per scoprire i Follower fasulli, provatelo!

About mauro madonna

Mauro Madonna è specializzato nella realizzazione di siti internet Roma. Esperto di CMS quali Wordpress, Joomla, Prestashop. Guru nel posizionamento di siti web sui motori di ricerca, contattalo per un preventivo gratuito al 3398993565 oppure madonna.mauro@gmail.com

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>