Home » Smartphone » Consigli e recensioni » Migliori smartphone per fotografare

Migliori smartphone per fotografare

Fare selfie e foto con il cellulare è ormai la feature più ricercata dagli appassionati di tecnologia. Oggi, perciò, vi forniremo una lista dei 5 migliori smartphone per fotografare tra i modelli più costosi ma anche tra i modelli più economici ed accessibili a tutti.

Migliori smartphone per fotografare
Migliori smartphone per fotografare

E dopo fatte le foto? Cercate subito la migliore app per modificare le foto renderle uniche, volendo, potete anche scrivere sulle foto!

I 5 migliori smartphone per fotografare tra i top di gamma

Motorola Moto Z2 Play

Non molti di voi avranno sentito parlare di questo telefono, ma si tratta di uno dei migliori smartphone per fare le foto a patto che sia unito al modulo Hasselblad.

Il Moto Z2 Play , infatti, è un telefono “componibile”, in rete si possono trovare diversi moduli aggiuntivi e tra questi il modulo Hasselblad fornisce lo zoom ottico 10 x: mica male, no? Vedi  Il prezzo aggiornato scontato Migliori smartphone per fotografareMoto Z2 Play .

Samsung Galaxy Note 8

Si tratta di uno dei migliori device in assoluto sotto il comparto fotografico. Fornisce un’ottima nitidezza e qualità di spessore ad ogni scatto, e anche per il post produzione è un dispositivo veramente valido.

Potrete trovarlo  in offerta  Migliori smartphone per fotografareGalaxy Note 8

HTC U11

Non possiamo non inserire questo smartphone tra i migliori per fare foto, visto che ha ricevuto il “premio” di DXoMark come miglior smartphone in assoluto riguardo questa feature. Il prezzo Migliori smartphone per fotografareHTC U11.

LG G6

Si tratta di un nome a sorpresa in questa lista, ma la doppia fotocamera principale e grandangolare permettono di fare foto veramente eccezionali a un prezzo “medio-alto”: prezzo in offerta Migliori smartphone per fotografareLG G6

Google Pixel 2

Ancora non in commercio, ma già da ora lo possiamo mettere nella top 5 dei migliori smartphone per le foto. In uscita a novembre al prezzo di circa 1.000 €.

I migliori  5 smartphone per fotografare economici

Asus Zenfone 3 Laser

A un prezzo abbordabile,  vedi offerta Migliori smartphone per fotografareZenfone 3 Laser,  riesce a scattare foto di ottima qualità, differenziandosi soprattutto per il livello raggiunto per le foto in condizioni di scarsa luce.

Lenovo Moto G5

Anch’esso in offerta Migliori smartphone per fotografareLenova Moto G5 , fornisce foto di ottima qualità, con fotocamera principale da 12 MP e anteriore da 5 MP.

Huawei P10 Lite

Saliamo un po’ di prezzoMigliori smartphone per fotografare Huawei P10 lite, ma nella categoria il P10 Lite è sicuramente tra i migliori e non potevamo non menzionarlo, soprattutto per quanto riguarda la qualità della “fotocamera per i selfie” che raggiunge gli 8 MP. Dobbiamo considerarlo il migliore per selfie!

Wiko Fever

Prodotto appositamente per i giovani che vogliono fare delle grandi foto, ma hanno budget ridotti, il Migliori smartphone per fotografareWiko Fever permette foto veramente ben fatte grazie alla fotocamera da 13 MP.

Samsung Galaxy J510

Lo inseriamo nella lista perché oltre ad avere un’ottima fotocamera, può rivelarsi utile per chi vuole anche uno smartphone Dual Sim. Si trova a questa cifra Migliori smartphone per fotografareSamsung Galaxy J510

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *