frasi per facebook

Molto spesso vogliamo pubblicare delle frasi sui nostri profili social per esprime  il nostro stato d’animo, il nostro pensiero, etc..

In questa guida andremo a vedere dove trovare le frasi per facebook e quali sono i poeti più ricercati dagli utenti social, ma sopratutto le migliori frasi da condividere. (vedi anche eliminare profilo facebook)

Qui di seguito abbiamo raccolto per te le migliori frasi da condividere e per rendere ancora più facile la scelta, abbiamo deciso di suddividerle in categorie.

Buona scelta.

Frasi per Facebook: Le migliori frasi divertenti

Come abbiamo già anticipato, qui di seguito puoi trovare le migliori frasi per facebook divertenti da condividere sul tuo profilo social.

Ecco le frasi divertenti da condividere sul tuo profilo Facebook:

” Non sono Battiato che ti solleverà dai tuoi sbalzi d’umore. Io ti mando direttamente a fanculo ”

” La vita è quella cosa che ti succede tra un “Ci provo, vediamo come andrà a finire!” e un ” Ma chi cazzo me l’ha fatto fare?”

” Se non stalkeri ami solo a metà ”

” Come si chiama quando tutto va bene? Alcool, si chiama Alcool”

” Eravamo 4 amici al Bar: uno sta su Facebook; uno gioca a Candy Crush, uno chatta su whatsApp, uno scatta le foto al cibo ”

” Il mio stipendio farebbe così ridere in un circo, che anche il pagliaccio perdere il lavoro ”

” Scusate, ma se mentre lavoro mi rompo le palle, vale come infortunio? ”

” Finalmente ho messo la testa a posto, ma non ricordo dove ”

” Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me… ma facciamola questa cosa così potrò tornare a bombardarti di birra… affare fatto. ”

” L’amore è eterno e immutabile, prima fase: T.V.B. ( Ti vorrei bene); seconda fase T.V.B. (Ti voglio bene); Terza fase T.V.B. (Ti volevo bene).

Frasi per facebook poetiche

Se le frasi precedenti non rispecchiano il tuo profilo facebook, ma sei una di quelle persone che preferisce scrivere frasi poetiche e con un minimo di senso logico, allora qui di seguito troverai le migliori frasi da condividere insieme alle tue foto su facebook.

Ecco le migliori frasi per facebook poetiche:

“L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi” Marilyn Monroe

“Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno delle impronte sul tuo cuore.” E. Roosevelt

frasi per facebook

” L’amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull’orlo di un precipizio” Stendhal

” E poi ci sono quelle persone belle da morire…Non belle in senso fisico… belle e basta…Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda…Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria…Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore” Fabio volo

” Ride delle cicatrici d’amore, chi non ha mai provato una ferita” William Shakespeare

” Arriva il momento in cui smetti di farti domande perché non ti interessano più le risposte…” Fabio Volo

”  Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore. Deve trattarsi di altro, perché amore e libertà vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano” Osho

La lista delle migliori frasi per facebook sarà sempre aggiornata con nuove frasi da condividere insieme alle proprie foto.

frasi per facebookfrasi per facebookfrasi per facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *