emule gratis per android

emule gratis per android: vi ricordate di emule? Era il padrone indiscusso di circa 15 anni orsono, quando ancora non esistevano i torrent.

Emule gratis per Android: perché conviene scaricarlo

I cellulari di ultima generazione al giorno d’oggi sono dei veri e propri PC in miniatura, tanto da aver sostituito l’utilizzo quotidiano del computer a tutti gli effetti.

Ormai scriviamo documenti, mandiamo mail, giochiamo, stiamo sui social, vediamo film, tutto direttamente dal nostro fidato smartphone. Ai tanti utilizzi che possiamo fare da cellulare, non poteva mancare quello di usarli per avviare e-mule e il download.

Se vi state chiedendo dove trovare emule gratis per android, con questo articolo vi forniremo tutte le principali indicazioni per scaricarlo in maniera completamente gratuita.

emule gratis per android
emule gratis per android

Dove scaricare emule gratis per android

Prima di tutto dovete sapere che non esiste un’app ufficiale di Emule per Android, in quanto è uscita solo per modelli con Windows.

Quindi ciò cosa vuol dire? che non esiste alcuna applicazione per il peer 2 peer su smartphone e dovete rinunciarvi definitivamente? Assolutamente no!

Vi sono diverse applicazioni online per Android di terze parti che sostituiscono la versione ufficiale. Andiamo insieme a scoprine alcune.

Mule on Android

Mule on Android è un’ottima app che funziona su protocollo eDonkey 2000 ed è estremamente facile da usare. Questa app consente di cercare i file su server e di scaricarli.

Vi basterà accedere ad uno dei numerosi siti di cui vi abbiamo parlato in precedenza (vi basta fare una piccola ricerca sul nostro sito) e troverete diversi siti utilissimi per scaricare file su Android tramite questa semplicissima app.

Si aprirà da sola una volta cliccato sul link del download desiderato; vi basterà attendere il tempo per lo scaricamento e il gioco è fatto.

Bit Torrent

Bit Torrent è l’altra app consigliata per il download di file Torrent direttamente dal vostro smartphone. Potrete scaricarla dal Google Play Store, cliccando su questo link.

Si tratta di una app che funziona come la precedente, andate su uno dei tanti siti per il download dei file torrent e cliccare sul link scelto: l’app partirà automaticamente consentendovi il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *