Home » Smartphone » App » App effetti fotocamera iphone

App effetti fotocamera iphone

L’iPhone fa delle foto veramente fantastiche, ma con qualche effetto in più, i risultati sono a dir poco strabilianti!

Per questo motivo, noi di createwebsite,it, abbiamo selezionato per voi le migliori app effetti fotocamera iPhone, per permettervi di dare quel tocco in più di originalità e creatività a tutti i vostri scatti! (vedi anche app per fare collage di foto)

App effetti fotocamera iphone

Andiamo insieme a scoprire le migliori app per la modifica di foto dal vostro fedele iPhone.

Le migliori app effetti fotocamera iPhone

Snapseed

Snapseed è probabilmente la migliore app di modifica delle foto presente su iTunes Store, che potrete scaricare gratuitamente da questo link.

Ha un numero veramente impressionante di filtri ed effetti: vi posso assicurare che non riuscirete mai a provarli tutti, sono davvero troppi!

Potrete usarla tranquillamente con le dita, ed è semplicissima da utilizzare, con un’interfaccia per gli utenti molto intuitiva.

VSCO CAM

Un’altra app che vogliamo proporvi è VSCO Cam, app sviluppata da Visual Supply Company, la stessa che si occupa dei filtri per Adobe Lightroom: stiamo parlando di una vera e propria istituzione in tal senso che funge da garanzia.

Grazie ai suoi numerosi filtri pre impostati, potrete avere l’ottimizzazione automatica della foto. L’app è gratuita, ma è prevista la possibilità di acquistare in app dei nuovi filtri in edizione limitata.

Per scaricare l’applicazione in maniera gratuita, andate su questo link.

Canva photo editor

L’app che vi propongo è ideale per il periodo natalizio, si tratta di Canva Photo editor, che potrete utilizzare anche per creare dei divertenti biglietti di auguri natalizi, che potrete usare anche come pensierini sfiziosi – si sa, a Natale basta il pensiero!

Con questa app potrete modificare la foto, aggiungere dei testi spiritosi, aggiungere delle cornici, degli adesivi, dei bordi e molto molto altro ancora! Non è solo un’app di modifica foto, ma una vera e propria app che vi aiuterà nei vostri progetti grafici.

Per scaricare gratuitamente l’app, andate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *