Home » Smartphone » App » app per fare collage di foto

app per fare collage di foto

Nella guida di oggi vogliamo mostrarvi le app per fare collage di foto da mac e da smartphone Android.

Si tratta di un ottimo modo per mostrare a tutti le migliori immagini in una, rendendo i vostri momenti indimenticabili ancora più indimenticabili.

Ovviamente a patto che le app siano di ottimo livello!

E Soprattutto che gli smartphone per fotografare sia idonei per le foto (vedi i migliori smartphone).

Per questo motivo abbiamo effettuato per voi una selezione delle due migliori app per Android e Mac. Andiamo a scoprirla insieme!

app per fare collage di foto

Le migliori app per fare collage di foto da Android

Pixlr

Pixlr è un’ottima app per Android per il foto ritocco che può essere utilizzata anche per creare i vostri collage di foto preferite.

Tra le caratteristiche migliori di questa app per fare collage di foto, c’è la possibilità di crearne con fino a 10 immagini, oltre alla possibilità di scegliere tra diversi layout, per realizzare sempre dei collage nuovi e personalizzati: in tal senso la personalizzazione è veramente molto varia.

Inoltre, anche l’editor di foto disponibile direttamente dall’app è di buon livello. L’altro grande vantaggio di Pixlr è relativo al prezzo: questa app, infatti, è gratuita. Cosa volere di più? Il link per il download potrete averlo direttamente cliccando qui.

Le migliori app per creare collage di foto da Mac

Photo collage maker – Collage Factory Free

Chi invece volesse creare i propri collage di foto direttamente dal proprio Mac, può scegliere l’ottima app Photo collage maker – Collage Factory Free, disponibile su Mac App Store da questo link.

Questa app è ottima per creare collage in tema con le feste: visto che siamo vicini al Natale, perché non inviare ad amici e parenti una cartolina di auguri personalizzata a tema natalizio, con un collage di foto della vostra famiglia?
Non solo Natale, ovviamente, ma anche tantissimi modelli per personalizzare a vostro piacere i collage, aggiungendo modifiche ai bordi, o ancora scritte e molto altro.

app per fare collage di fotoapp per fare collage di fotoapp per fare collage di fotoapp per fare collage di foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *