Home » Computer » Watchbot 3.0

Watchbot 3.0

Watchbot 3.0

nuove videocamere watchbot 3.0

Watchbot 3.0
watchbot 3.0

Avevamo già parlato in un post delle videocamere di sorveglianza Watchbot, ora abbiamo la versione Watchbot  3.0.

Ovviamente le videocamere 3.0 sono assolutamente migliori di quelle precedenti, non proprio dal punto di vista hardware (ricordiamo che sono economiche) ma dal punto di vista software le novità sono tante.

App Android e Iphone

Per prima cosa hanno introdotto le app, quindi finalmente possiamo anche da smartphone gestire in tutto e per tutto la nostra sorveglianza domestica, con quelle precedenti era impossibile, non ci sono riuscito nemmeno con app simili.

Software watchbot 3.0

hanno creato per desktop finalmente una interfaccia grafica gradevole e semplice, ora possiamo in maniera intuitiva configurare il nostro sistema di allarme, quindi se far partire la registrazione al movimento e mandarla via mail o mandare solo foto o solo video.

E’ anche integrato il supporto multi camera, se ovviamente vogliamo monitorare più camere insieme.

Opinioni Watchbot 3.0

In Italia conosciamo queste videocamere grazie a Groupon che ad un prezzo molto accessiabile ci ha permesso di sperimentare e giocare con la videosorveglianza.

Se però dovessi dare un’opinione seria non userei una watchbot 3.0 per una sorveglianza professionale, punterei su qualcosa di migliore e con anni di esperienza come ad esempio  le famosissime d-link, vi metto un link di esempio.

Download software Watchbot 3.0

vi metto anche in download il software desktop per gestire la vostra videocamera da pc.

[wpdm_package id=’5564′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *