Home » Internet » Vedere SKY gratis

Vedere SKY gratis

Prima di cominciare con la guida di come vedere Sky gratis, vogliamo precisare che essa sarà solo una guida a puro scopo informativo. Infatti è assolutamente vietato e sono procedure illegali, terminata questa precisazione andiamo a vedere come procedere per vedere Sky online gratis.

Come vedere sky gratis dal Pc

Sicuramente se ti trovi in questa giuda, sei alla ricerca d’informazioni di come vedere sky direttamente dal tuo pc. Una delle procedure oggi più utilizzate è IPTV. Questa procedura consiste nel trasmettere canali televisivi tramite protocolli TCP/IP.

Per utilizzare questa nuova tecnologia c’è bisogno di un programma che consente la lettura di file multimediali, uno dei programmi più utilizzati dagli utenti è KODI. Questa applicazione potrà essere installata sia sul proprio Pc oppure sul vostro smartphone.

Una volta scaricato Kodi, tutto quello che bisogna fare è configurare il programma. Vediamo qui di seguito come configurare Kodi per vedere sky e mediaset gratis.

Configurare Kodi per vedere Sky gratis

La configurazione di Kodi per vedere in modo gratuito Sky è davvero molto semplice. Infatti tutto quello che bisogna fare è :

  • Scaricare il programma sul smartphone oppure Pc;
  • Avviarlo;
  • Recarsi sulla voce System;
  • Cliccare su Add-ons;
  • Fare clic su My Add-ons;
  • Trovare la voce PVR Clients;
  • Cliccare di conseguenza sulla voce PVR IPTV Simple Clients;
  • Fare clic su Enable;
  • clic su Configure.

Terminata questa procedura, bisognerà caricare la lista dei canali Sky sull’applicazione. Per il caricamento della lista di canali su KODI ci sono due modalità:

  • da remoto;
  • da locale.

Con la modalità da remoto bisognerà inserire l’URL della lista, mentre con la modalità da locale bisognerà caricare il file .m3u8. Terminata una delle due procedure, bisognerà cliccare sulla voce OK, recarsi sulla voce System, cliccare su Tv e subito su General. Infine bisognerà abilitare la voce Enabled come l’immagine in basso:

Vedere SKY gratis

Terminato tutte le procedure elencate, sulla schermata iniziale sarà possibile visionare tutti i canali Sky inseriti all’interno della Lista. Le liste per vedere sky gratis su Kodi sono disponibili direttamente cercando su google con i diversi termini di ricerca come ad esempio ” Liste sky Kodi “.

Vedere Sky gratis con Card Sharing

Se la prima procedura per vedere sky Gratis non è stato di tuo gradimento, passiamo ad una seconda alternativa, ovvero Card Sharing.

A differenza della prima procedura dove è del tutto gratuita, questa procedura del Card Sharing richiede un piccolo costo per vedere sky.  Questa tecnica viene effettuata tramite l’utilizzo di decoder basati su sistemi operativi Linux.

Vedere SKY gratisIl funzionamento è molto semplice ma nello stesso complesso per i meno esperti di Internet.

In pratica la funzione Card Sharing per vedere Sky si basa sull’utilizzo di decoder satellitari con porta Ethernet.

Grazie a questo decoder sarà possibile trasmettere la chiavedi criptaggio che utilizza Sky.

Per utilizzare questa procedura c’è bisogno di:

  • un decoder Linux based;
  • una connessione veloce;
  • antenna satellitare o digitale terrestre;
  • un C-LINE.

Come abbiamo anticipato già all’inizio della guida, queste procedure sono state spiegate solo per uso informativo e sconsigliamo chiunque a usare questi metodi pirati per eludere i copyright di Sky. Noi di createwebsite.it non si assume nessuna responsabilità sull’uso di queste tecniche per vedere sky gratis.

Check Also

Come funziona badoo

Come funziona badoo

Anche se non sei appassionato di siti d’incontro, sicuramente hai sentito parlare del social network …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *