Home » Trucchi e software per Computer » Giochi » trucchi the sims freeplay

trucchi the sims freeplay

Se sei su questa guida vuol dire che sei alla ricerca di nuovi trucchi the sims freeplay. Dopo il grandissimo successo su PC, su console, la nuova versione sta ottenendo un grandissimo successo anche su smartphone. A differenza delle precedenti versioni, dove era possibile inserire i codici direttamente in gioco, con The sims Freepaly questa procedura non è più possibile, quindi di conseguenza per accumulare esperienza, soldi, etc… bisogna aspettare minuti o persino ore per completare i diversi livelli, edifici, obiettivi etc. In questa guida andremo a vedere alcuni trucchi per the sims freepaly.

Trucchi The sims freeplay: I Metodi

The sims Freeplay è un’applicazione per dispositivi mobili creata e distribuito da EA Games. Questo gioco è possibile scaricarlo direttamente sia su Playstore che Appstore. Esso è un gioco di simulazione di vita dove i giocatori dovranno costruire case e controllare il proprio personaggio.

Durante il gioco bisognerà completare alcune missioni / obbiettivi dove posso essere ricompensati con simoleon, lifestyle points  e VIP points. Ma vediamo insieme quali sono i trucchi per velocizzare l’obiettivo del gioco ed avere più simoleon.

Come già anticipato, in questa guida andremo a vedere nel dettaglio come utilizzare i nuovi trucchi the sims freepaly in modo semplice ma sopratutto veloce. Esistono due tipologie di trucchi da utilizzare:

  • Guadagnare 5 Mila Simoleon;
  • Tornare indietro nel tempo.

Trucchi The sims freeplay: Come guadagnare simoleon gratis

I primo trucco che andremo a spiegare è quello di come guadagnare 5 mila Simoleon. Le procedure sono molto semplice, però consigliamo di seguirle alla lettere per far si che il trucco funziona correttamente.

La prima cosa da fare è quella di aprire il gioco e recarsi in una casa di un Sim qualunque senza fare nulla (IMPORTANTE). Successivamente premere il pulsante Home e aprire le impostazioni.

Nelle impostazioni premere due volte il tasto home e chiudere l’applicazione. Chiusa l’applicazione bisognerà recarsi in impostazioni; Data e Ora e disabilitare l’opzione Imposta automaticamente.

Aprire nuovamente il gioco The sims Freeplay e recarsi in una casa di un sims qualunque senza fare nulla. Premere di nuovo il pulsante Home e recarsi in impostazioni. Premere due volte il tasto home e chiudere The sims.trucchi the sims freeplay

Attivare la modalità aereo sul vostro smartphone e recarsi nelle impostazioni data e ora.

Modifica la data avanzando di un mese (Luglio>Agosto). Effettuata questa modifica, bisognerà aprire di nuovo il gioco. Durante il caricamento comparirà un messaggio con scritto “Impossibile connettersi al server ” con due opzioni riprova ed esci. Premere il pulsante riprova e premere velocemente due volte il pulsante home.

Ora bisognerà disabilitare la modalità aereo precedentemente attivata e tornare su The sims Freeplay. Se ha svolto correttamente i passaggi precedentemente spiegati dovresti avere sul tuo conto è salito di cinquemila Simoleon.

Trucchi The sims freepaly: Tornare indietro nel tempo

Il secondo trucco che andremo a spiegare dettagliatamente in questa guida è quello di come tornare indietro nel tempo.

La prima cosa da fare è recarsi nelle impostazioni e cambiare la data sul vostro smartphone: Cambia l’anno dal 2018 al 1970. Cambiata la data, aprite l’applicazione The Sims Freeplay e portare tutti i sims nella vostra casa. Successivamente bisognerà piantare qualcosa e costruire qualcosa. Ps: Puoi scegliere quello che preferisci.

trucchi the sims freeplayPremere il tasto home del vostro dispositivo e cambiare di nuovo la data al 1973, poi esci dalle Impostazioni. Premere due volte il tasto Home e cliccare per due secondi sulla schermata di The sims Freepaly ( le icone iniziano a tremare).

Fare clic sulla X per chiudere il gioco. Infine, aprire l’applicazione. Se ha svolto correttamente i trucchi The Sims Freepaly, tutto quello che hai piantato e costruito il tempo di attesa sarà concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *