Sostituire batteria iphone 5s

Come fare a sostituire la batteria ad iPhone 5s

I melafonini sono telefoni che garantiscono un’ampia durata, che permettono di utilizzare lo smartphone in totale sicurezza per un lungo periodo.

L’iPhone 5s, però, è un terminale che ha circa 4 anni – è stato, infatti, presentato da Apple nel corso del Keynote del 10 settembre 2013.

come sostituire la batteria delliPhone 5s 300x225 - Sostituire batteria iphone 5s

Se il vostro iPhone 5s va ancora alla grande a livello di sistema operativo e prestazioni, ma vi crea qualche problemino di troppo perché “vi lascia a piedi” nei momenti meno opportuni, ovvero la batteria si scarica troppo in fretta e nei momenti meno opportuni, cambiare telefono non vi conviene!

In questi casi, infatti, è preferibile sostituire la batteria del vostro smartphone, continuando ad utilizzare un telefono che ancora funziona – ovviamente a meno che non vogliate passare ad un altro modello.

Nella guida di oggi vi spieghiamo come fare a sostituire la batteria ad iPhone 5s.

Come sostituire la batteria ad iPhone 5s

Per effettuare la sostituzione, dovete andare in un centro Apple. Tenete in considerazione che se il cellulare è ancora in garanzia e non sono stati apportati danni, la sostituzione è gratuita. Questa è, ovviamente, la migliore soluzione.

Potrete avere una sostituzione gratuita della batteria, anche se avete attivato la garanzia aggiuntiva AppleCare +

Per avere la certezza di essere ancora coperti dalla garanzia – standard o AppleCare + -, potete consultare questo sito, inserite il numero di serie del vostro device e il codice di verifica della Apple.

Se non avete più copertura della garanzia oppure non avete acquistato AppleCare +, potrete comunque usufruire del servizio di sostituzione batteria predisposto da Apple, al costo di 79 €.

I più intraprendenti di voi e i più smanettoni, potranno comunque azzardarsi con un notevole risparmio, ad acquistare online uno dei vari kit per la sostituzione “fai da te” della batteria.

Ovviamente si tratta di un metodo molto conveniente ma anche pericoloso: chi non ha molta dimestichezza è bene che si rivolga ad un professionista.

kit Sostituzione batteria Iphone

 

[amazon_link asins=’B01MTK2F7D,B06X9LQ753′ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fab101f8-d107-11e7-8824-edf82ebed082′]

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Non copiare, condividi !!