Home » Trucchi e software per Computer » Software » Antivirus » rimuovere tutte le toolbar facilmente

rimuovere tutte le toolbar facilmente

rimuovere tutte le toolbar facilmente

rimuovere tutte le toolbar facilmente
rimuovere tutte le toolbar facilmente

 

Ogni tanto qualche amico si presenta con il classico problema al suo pc:

  • il pc va lentissimo
  • non si connette a internet
  • non riesco a navigare

Da questi sintomi comincio sempre a fare qualche domanda classica, del tipo… a che velocità va la tua connessione? Da quanto non fai una pulizia del pc? Infine apro il browser e li capisco tutto.

Le toolbar, quella serie di bottoncini o pulsanti in alto non fanno altro che rallentare moltissimo il nostro pc e la nostra navigazione sul web, sono una vera  e propria dannazione.

Con il tempo i costruttori di toolbar si sono evoluti, cercando di nasconderle in tutti i software, nelle clausule di installazione, alle volte ripetendo se vogliamo installarle anche 3-4 volte, anche i classici programmi come adobe Reader propongono di installare toolbar di antivirus.

Il fine ultimo di queste toolbar è controllare tutta la nostra navigazione, esistono anche quelle malevoli che invece hanno lo scopo di registrare e riportare a terzi password e quant’altro.

Alle volte ce ne sono così tante che è impossibile toglierne una alla volta.

Cercando una soluzione veloce ho trovato questo software in basso, la sua unica funzione è quella di rimuovere toolbar anche tutte insieme. Non so se funziona su tutte, perchè alcune vogliono una registrazione per disinstallarle ma sicuramente ci può togliere molto lavoro.

Vi metto in basso il tool per rimuovere le toolbar

[dm]188[/dm]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *