Creare e gestire le email di aruba

Creare e gestire le email di aruba

Aggiornamento 21/03/2014

 Una delle domande più frequenti a cui siamo sottoposti è rivolta nel conoscere in che modo è possibile creare e gestire le mail che i clienti hanno a disposizione con Aruba, visto che quando si compra un dominio si ha la facoltà di creare 5 mail ma non si capisce come.

Come sapete, ogni qual volta comprate un dominio hosting, avete a disposizione anche delle caselle di posta elettronica, di solito almeno cinque, che si possono estendere acquistando dei servizi aggiuntivi e farle diventare gigamail. Oggi vi farò vedere in questo breve tutorial, in che modo è possibile creare queste email e consultarle sul noto hosting italiano Aruba. Abbiamo scelto di fare la video guida su Aruba perchè abbiamo molti siti su questo hosting, il perchè? Grande affidabilità, supporto tecnico velocissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, ci sarebbero delle pecche ma per quello che si paga va bene cosi!

Prima di vedere il video, è necessario sapere bene che ci sono due fasi distinte da seguire. Una fase riguarda la creazione delle mail e l’altra fase riguarda la gestione, quindi la relativa consultazione.

Ho deciso di fare un video perchè molti mi chiedono come si faccia a gestire e creare le mail con Aruba e siccome risulta poco chiaro come si faccia preferisco spiegarlo a tutti.

Se non visualizzate bene il video andare nella barra in fondo e aumentate la grandezza.

Spero che la guida sulla creazione e gestione delle mail di aruba vi sia utile.

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *