google panda 4.0

google panda 4.0

google panda 4.o - google panda 4.0

Lanciato il 21 Maggio, circa 3 giorni fà il nuovo aggiornamento 4.0 di google Panda.

E’ un aggiornamento che come dice il responsabile anti Spam Cutts serve a dare maggiore visibilità sui motori di ricerca ai siti web e portali che hanno dei contenuti di buona qualità, al contrario, viene penalizzato tutto il resto.

Dalle prime statistiche abbiamo già delle vittime importanti: Ask perde il 50%, Ebay il 33%, se infatti riflettete, questi due potali non hanno contenuti di qualità, ma una serie di pagine dinamiche create dagli utenti, molte delle quali poverissime di contenuti e di formattazione.

Questo ci deve far riflettere sull’aggiornamento dell’algoritmo Google  e dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni dei cambiamenti anche per i siti italiani.

Se però avete affidato il vostro portale/sito web ad una società di Seo buona non dovrete temere nulla perchè la prima tecnica che usano è quella di creare dei contenuti di qualità, se invece avete ricevuto penalizzazioni allora è ora di cambiare, a tal proprosito vi consiglio www.primisuimotoridiricerca.pro che con una piccola spesa mensile lavora per far arrivare il vostro sito web nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Non so per quale motivo ma questa notizie è stata poco pubblicizzata, Google Panda 4.0 è in arrivo!

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Non copiare, condividi !!