Creare una e-mail temporanea

Buongiorno, oggi intendo parlarvi di un problema ricorrente, quello di creare una mail temporanea in pochi semplici passi da usare al momento, tipo usa e getta.

Molte volte vi capiterà che per accedere a determinati siti che offrono dei servizi, come ad esempio annunci o anche forum,  è necessario registrarsi. Se non vogliamo mettere i nostri dati reali possiamo inventarci tutti i dati ma  lo scoglio generale è quello di fornire la propria e-mail dove dopo riceverete una e-mail di conferma dell’inscrizione; anche qui possiamo creare una mail al volo ma bisognerebbe fare un’iscrizione  ecomporterebbe del tempo. Quindi il vero problema è quello di avere una e-mail temporanea da creare in pochi secondi attiva dove ricevere questa conferma  e abbandonarla una volta raggiunto lo scopo; voi potreste dire. e perchè ho bisogno di questa mail temporanea?Non faccio prima ad inserire la mia che uso sempre? Semplice, se non volete che nella vostra e-mail personale non rimanga traccia di questa iscrizione oppure solamente non volete che la vostra mail non si riempia di spam allora dovete usare una e-mail temporanea.

Per farlo dovete andare su questo sito internet http://www.tempinbox.com/  scrivere la mail che volete (che avrà estensione @tempinbox.com) ed ecco fatto!!!Senza mettere altri dati avrete creato la vostra mail e potete vedere le email che vi arrivano.

About Esperto SEO

Avatar for Esperto SEO
Esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *