Home » Siti Internet e problemi con connessioni internet » Lavorare con E-mail Trucchi e segreti

Lavorare con E-mail Trucchi e segreti

Lavorare con E-mail Trucchi e segreti : ebbene, chi non ha l’email ?

Non è possibile non avere una mail, perfino quando compriamo un nuovo cellulare abbiamo bisogno di una mail per connetterci a Google play e fare gli aggiornamenti.

 

Lavorare con Email e Gmail

 

Gmail è semplice, funzionale e  soprattutto efficace, ma abbiamo una serie di funzioni più o meno semplici da utilizzare che possono davvero cambiarci la vita, facciamo un esempio? Lo sai che con Gmail puoi inviare una mail ad un orario prestabilito?

 

Come configurare le email

 

chi ha un dominio con Aruba o sito web con Cpanel o plesk si è trovato a configurare la propria email su Outlook o smartphone ma come è possibile?

 

Seguiteci

email telecomitalia

email telecomitalia

In questa guida andremo a vedere nel dettaglio come creare una nuova email telecomitalia e come configurarla correttamente in base alle vostre esigenze. Prima di entrare nel dettaglio della guida bisogna precisare che, per creare un indirizzo email alice bisogna essere obbligatoriamente un cliente telecom oppure Tim mobile. Se non si è in possesso dei due requisiti non sarà possibile …

Leggi »

come recuperare la password di gmail

gmail accedere altro account 310x165 - come recuperare la password di gmail

Come recuperare la password di Gmail : Quanto è importante al giorno d’oggi avere un account email sempre attivo, con le notifiche sullo smartphone, per potersi connettere in qualunque momento con il mondo, è cosa nota a tutti. come recuperare la password di gmail Infatti, tramite l’account mail ormai si prendono contatti per trovare lavoro, o contatti di lavoro oppure …

Leggi »

gmail accedere come altro utente

gmail accedere altro account 310x165 - gmail accedere come altro utente

Gmail accedere come altro utente Gmail è un account fondamentale di cui praticamente disponiamo tutti quanti, perché è indispensabile per iniziare ad utilizzare uno smartphone con a bordo il sistema operativo del robottino verde, ovvero Android. Senza un account Gmail, infatti, non potreste assolutamente utilizzare il vostro nuovo telefono smartphone, quindi se state leggendo questo articolo da un androiphonino, sicuramente …

Leggi »

Creare una e-mail temporanea

Buongiorno, oggi intendo parlarvi di un problema ricorrente, quello di creare una mail temporanea in pochi semplici passi da usare al momento, tipo usa e getta. Molte volte vi capiterà che per accedere a determinati siti che offrono dei servizi, come ad esempio annunci o anche forum,  è necessario registrarsi. Se non vogliamo mettere i nostri dati reali possiamo inventarci tutti …

Leggi »