Coupon Adwords: nuove regole
Nuove regole per i Coupon Adwords.
Tramite Google Adwords possiamo pubblicizzare il nostro sito internet assicurandoci una visibilità sicura indipendentemente dall’indicizzazione. Questo è possibile tramite il programma di Google Adwords.
Con Adwords impostiamo il nostro messaggio pubblicitario, le parole chiave, la posizione geografica e il nostro budget da spendere perchè Adwords è naturalmente un programma pubblicitario a pagamento.
A seconda del nostro budget spenderemo una determinata somma per ogni click che riceviamo dal nostro messaggio pubblicitario.
Per quelli che come noi hanno un vero e proprio Centro Adwords, ma anche per i privati, sono disponibili dei Coupon Adwords che fino a pochi giorni fa avevano due sole regole: aprire un nuovo account Adwords e utilizzare un solo coupon a persona.
Dobbiamo dire che tramite questo sistema abbiamo potuto offrire diversi coupon da 75 euro ad alcuni nostri clienti interessati, e con alcuni abbiamo poi continuato a gestire l’account Adwords con ottimi risultati.
La regola che Google ha recentemente messo è che prima bisogna spendere almeno 25 euro e dopo si può usare il coupon da 75 euro.
La domanda sorge spontanea, in un momento di crisi generale come questo, a cosa serve spendere prima 25 euro e poi dare un coupon da 75?
Molti clienti che si avvicinano al WEB per la prima volta e hanno poche risorse e sono molto restii a provare un prodotto investendo subito del denaro, vincente invece era il coupon omaggio da 75 euro immediato in quanto il cliente vedeva e il potenziale e poi era invogliato a continuare, come molte volte è successo.
Per chi ha un cetro Adwords i coupon vecchi vengono annullati automaticamente e dati dei nuovi, quindi non preoccupatevi.