Coupon Adwords

Coupon Adwords: nuove regole

coupon adwords - Coupon Adwords

Nuove regole per i Coupon Adwords.

Tramite Google Adwords possiamo pubblicizzare il nostro sito internet assicurandoci una visibilità sicura indipendentemente dall’indicizzazione. Questo è possibile tramite il programma di Google Adwords.

Con Adwords impostiamo il nostro messaggio pubblicitario, le parole chiave, la posizione geografica e il nostro budget da spendere perchè Adwords è naturalmente un programma pubblicitario a pagamento.

A seconda del nostro budget spenderemo una determinata somma per ogni click che riceviamo dal nostro messaggio pubblicitario.

Per quelli che come noi hanno un vero e proprio Centro Adwords, ma anche per i privati,  sono disponibili dei Coupon Adwords che fino a pochi giorni fa avevano due sole regole: aprire un nuovo account Adwords e utilizzare un solo coupon a persona.

Dobbiamo dire che tramite questo sistema abbiamo potuto offrire diversi coupon da 75 euro ad alcuni nostri clienti interessati, e con alcuni abbiamo poi continuato a gestire l’account Adwords con ottimi risultati.

La regola che Google ha recentemente messo è che prima bisogna spendere almeno 25 euro e dopo si può usare il coupon da 75 euro.

La domanda sorge spontanea, in un momento di crisi generale come questo, a cosa serve spendere prima 25 euro e poi dare un coupon da 75?

Molti clienti che si avvicinano al WEB per la prima volta e hanno poche risorse e sono molto restii a provare un prodotto investendo subito del denaro, vincente invece era il coupon omaggio da 75 euro immediato in quanto il cliente vedeva e il potenziale e poi era invogliato a continuare, come molte volte è successo.

Per chi ha un cetro Adwords i coupon vecchi vengono annullati automaticamente e dati dei nuovi, quindi non preoccupatevi.

About Esperto SEO

Avatar for Esperto SEO
Esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *