Home » Internet » ADSL e gestori » Come parlare con un operatore Wind

Come parlare con un operatore Wind

Se avete provato a parlare con un operatore Wind o con qualsiasi altro servizio di assistenza clienti vi sarete conto del vero e proprio marasma di numeri che dovete digitare, un po’ come se fosse un vero e proprio labirinto di numeri che spesso e volentieri conducono solo a un nulla di fatto e al rovinare la vostra giornata.

Per questo oggi vogliamo spiegarvi come fare a parlare con un operatore Wind, in maniera facile e senza problemi.

Come parlare con un operatore Wind

Tenete in considerazione che, al giorno d’oggi, il modo per parlare con un operatore di un servizio telefonico, non consiste solo nella classica chiamata, ma esistono anche i social network che potranno portarvi ad una risoluzione del vostro problema in tempi ancora più rapidi e senza perdite di tempo.

Vi ho convinti? Andiamo a scoprire insieme tutti i modi per parlare con un operatore Wind (abbiamo anche la guida per parlare con operatore tim)

Come parlare con un operatore Wind

Tramite l’assistenza telefonica – tenete conto che l’assistenza è attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ed è gratuita per i clienti Wind e Infostrada – potrete parlare con un operatore.

Per parlare con l’operatore dovete seguire questa sequenza: chiamate il 155 e poi la sequenza da digitare è “2 3 3”.

Purtroppo spesso questo operatore spesso cambia la sequenza, quindi vi conviene dare sempre un’occhiata al nostro sito per rimanere aggiornati in tal senso!

Parlare con un operatore Wind tramite Facebook

Potrete avere un’assistenza immediata anche tramite social network, Facebook in particolare, seguendo queste indicazioni:

  • Collegatevi a Facebook con l’account del titolare del numero di telefono;
  • Andate sulla pagina Facebook di Wind da questo link;
  • Inviate un messaggio alla pagina con la vostra richiesta;
  • Fatto.

Parlare con un operatore Wind tramite Twitter

L’altro sistema per parlare con un operatore tramite social network è Twitter. Andate sulla pagina ufficiale di Wind, inviando un tweet a @winditalia, specificando il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *