amazon assistenza clienti: ecco il numero

Amazon assistenza clienti: ecco il numero

Amazon è il sito di commercio elettronico più famoso al mondo: è comodo, conveniente, e veramente ci si può trovare TUTTO quello di cui abbiamo bisogno.

E’ incredibile la semplicità con cui si possono fare acquisti, in qualsiasi momento, comodamente seduti sul proprio divano e pc o tablet o smartphone alla mano, con un bel plaid e una cioccolata calda, si può procedere a fare acquisti.

metodo di pagamento amazon 300x109 - amazon assistenza clienti: ecco il numero

E’ vero, camminare sulla via principale della propria città ha il suo fascino, ma anche starsene al calduccio del proprio letto, no?

E soprattutto tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno sono proprio lì, a portata di click! Senza impazzire a girare tra vari negozi cercando il prodotto di cui si ha necessità, con la comodità di avere sott’occhio tutti i prezzi e scegliere tranquillamente i più economici.

Amazon prime conviene? In cosa consiste?

Non è un caso, quindi, la popolarità di Amazon! Aggiungiamoci anche il servizio Amazon Prime, che permette la consegna in 24 ore e senza costi di spedizione e “la pozione magica” del successo di questo sito, è pronta!

Per soli 19.99 EUR l’anno i clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:

  • Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
  • Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
  • Prime Foto: spazio di archiviazione illimitato per le foto
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it e accesso alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP dalle 20:00 del giorno precedente al loro inizio

Ma se avete avuto dei problemi con un acquisto e cercate di trovare il numero di Amazon assistenza clienti, questo articolo è quello di cui avevate bisogno!

Disdire Amazon Prime

per disdire l’abbonamento, nulla di più facile, basta seguire la nostra guida su come disdire amazon prime

Ecco come parlare con l’assistenza clienti di Amazon

Trovare il numero dell’Assistenza clienti online e sul sito di Amazon non è facilissimo, ma eccolo per voi!

Il numero dell’assistenza clienti Amazon: 800 628 805.

Tenete in considerazione che, purtroppo, l’assistenza clienti è spesso sovraccarica di chiamate e l’attesa può essere anche abbastanza lunga: armatevi di pazienza e aspettate il vostro turno!

In alternativa, se non volete chiamare l’assistenza, ma essere contattati, potrete inviare un tweet ad Amazon, dal vostro account Twitter a “@AmazonHelp”. In poco tempo, sarete contattati da un operatore Amazon che vi chiederà di specificare il vostro problema.

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Non copiare, condividi !!