Parlare con operatore tim : quale è il numero?

Parlare con operatore tim : Qual’è il numero giusto? Gli operatori telefonici molte volte non rendono la vita proprio “facile” ai loro utenti, soprattutto quando questi ultimi vogliono avere dell’assistenza.

Chi di voi non ha passato ore intere cercando di parlare con una persona  dal servizio clienti per finire incastrato in una serie di offerte e messaggi vari, continuando a premere, in preda al caos, una serie di sequenze numeriche che, però, vi hanno portati ovunque fuorché a parlare con operatore TIM?

Personalmente mi è successo diverse volte, qualunque operatore io avessi – non solo TIM, ma anche Vodafone e TRE – e devo dire che è una cosa che fa perdere davvero la pazienza!

parlare con operatore tim 300x186 - Parlare con operatore tim : quale è il numero?
Parlare con operatore tim

Nella guida di oggi, perciò, vi forniremo tutte le indicazioni per parlare immediatamente con un’operatore senza mille giri di informazioni e numeri!

Come parlare con operatore TIM in pochissimi minuti: ecco la corretta sequenza numerica

Per parlare con l’operatore senza attese dovete comporre questa sequenza.

  • Prima di tutto dovete chiamare il servizio clienti al numero 119, che vi ricordo essere gratuito per chi chiama da un cellulare TIM o da rete fissa;
  • Dovete poi comporre la seguente sequenza dopo aver ascoltato il messaggio iniziale: 4-3-3-5.

Parlare con operatore, qual è l’alternativa al 119?

Se non volete o potete parlare telefonicamente con un operatore TIM, potete rivolgervi all’assistenza tramite Facebook.

Vi basta mandare un messaggio alla Pagina Ufficiale TIM (questo il link), esponendo il vostro problema. Ricordatevi però che per per avere assistenza il tuo profilo Facebook deve essere lo stesso dell’intestatario del numero, altrimenti non riceverete assistenza.

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *