Aumentare le visite del sito

Come aumentare le visite del proprio sito?

statistiche - Aumentare le visite del sito

Prima o poi, chiunque ha un sito internet si deve scontrare con questa esigenza, aumentare le visite! Più visite significa maggiori lettori, maggiori lettori significa maggiori potenziali clienti o potenziali  amici. Ma come si fa?

Affinchè il nostro sito sia trovato nel web è necessario che abbia una buona indicizzazione sui motori di ricerca, ne va da sè che ogni nostra pagina, quindi, deve essere creata secondo uno scopo bene preciso, secondo determinate parole chiave.  Ma attenzione!Le parole chiave da sole non bastano! Non potete scrivere un articolo di odontoiatria e pretendere che le persone vi trovino cercando la parola “albergo a Roma”. Tutto il contenuto della vostra pagina: a partire dal titolo, dai sottoparagrafi, dalle immagini, dai link,  deve essere progettato e scritto per essere trovato cercando determinate perole che avete trattato. Raccomandazione, se scivete la stessa parole tante volte fate spam e i motori se ne accorgono mettondovi tra gli ultimi posti.

Oltre quindi una pagina ben fatta, è necessario pensare anche a uno scambio di link con altri siti, in modo da aumentare indirettamente le proprie visite e di usare anche dei siti creati appositamente per questo scopo, dove si fà appunto scambio di link. Di solito si chiamano directory.

Una cosa da non fare è assolutamente quella di usare dei software che  in automatico vi iscrivono in un una miriade di siti. Questo non vi farà aumentare le visite del vostro sito perchè state sicuri che quei siti non vi portano visite ma solo spam!

Se comunque avete l’esigenza di aumentare le visite ma non siete programmatori, contattateci al 3398993565 e provvederemo a farvi un preventivo

About Esperto SEO

Avatar for Esperto SEO
Esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *