Home » Computer » Winmagazine dicembre 2011 dvd non funziona

Winmagazine dicembre 2011 dvd non funziona

Winmagazine dicembre 2011 dvd non funziona

Winmagazine dicembre 2011 dvd non funziona

A voi funziona il DVD doppio di Winmagazine di Dicembre 2011?

Per intendeci meglio, la rivista di winmagazine numero 159 (12) quella da 5,99 euro, quindi la versione con dvd doppio dl a voi funziona? Parte? Oltre il video, riuscite a lanciare l’applicazione? O se non riuscite, riuscite almeno a navigare all’interno del cd e visualizzare foto, copiare ed estrarre i programmi?

Vi porgo questa domanda perchè ho comprato winmagazine di Dicembre 2011, metto il dvd DL, il film parte e basta, se esploro il cd non mi fa visualizzare le foto e soprattutto non mi fa estrarre dagli archivi i software.

Ho pensato che magari solo il mio dvd era fallato, così ne ho comprato un altro, nulla da fare, lo stesso problema, in totale ho speso quasi 12 euro e non ho nulla in mano, 12 euro totalmente buttati.

Siccome credo di non essere l’unico a cui è accaduta questa cosa, vorrei che anche voi che leggete esprimeste il vostro caso, io oltre a raccontare il mio problema vorrei anche rappresentare il mio disappunto sulla gestione dei cd fallati, o meglio dei reclami!

Non è la prima volta che trovo dvd di Winmagazine non funzionanti, qualche mese fa ho anche scritto all’assistenza, la quale mi ha risposto che dovevo mandare a mie spese il dvd e loro poi me ne inviavano uno nuovo. Cioè, avrei dovuto spendere quasi 5 euro per una raccomandata con ricevuta di ritorno, andare in posta e fare la fila per l’invio del dvd e attendere dopo diversi giorni che mi venga consegnato uno funzionante a casa.

Secondo voi è possibile una cosa del genere? Anche in quel caso comprai un altro dvd e anche in quel caso nemmeno quel dvd funzionava.

Visto che attualmente ho già speso 12 euro e che il forum di win magazin sono giorni che non funziona come facciamo a sapere cosa dobbiamo fare? A sapere se è tutta la partita fallata? Perchè al limite io ne comprerei anche un altro ma se sono tutti fallati non ha senso.

Insomma, ho spes 12 euro, il sito winmagazine non funziona, il processo di invio del cd costa quanto tutta la rivista stessa.

Sinceramente come consumatore non mi sento tutelato voi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *