Home » Smartphone » Android » Unlock Root Download

Unlock Root Download

Unlock Root Download: oggi parliamo di Unlock Root, potete trovare il download in fondo all’articolo e sono sicuro che questo programmino vi piacerà.

Unlock Root Download

Unlock Root Download
Unlock Root Download

 

Come potete immaginare dal titolo del  post, Unlock Root serve a rootare il vostro smartphone in maniera semplice e senza ricorrere ad Odin e andarsi a cercare i firmware necessari, insomma un programma che ci risolve un bel pò di tempo e di problemi, anche perchè  ogni volta che abbiamo un aggiornamento Android automaticamente il sistema ci toglie i privilegi e dobbiamo fare la procedura da capo.

Ma partiamo dal principio, a che cosa servono i permessi di root? E cosa sono?

I permessi di root sono dei privilegi utenti di superamministratore, che di default naturalmente non abbiamo, di solito ci servono con dei programmi particolari o per fare delle cose particolari, per esempio per far funzionare Titanium backup abbiamo bisogno dei permssi di root, però ricordate che questa procedura annulla la garanzia.

www.unlockroot.com

Per prima scaricate il software   lo potete trovare sul sito ufficiale, non vi metto il link diretto in quanto alle volte ha malfunzionamenti.

estraetelo e installatelo nel vostro pc (compatibile con xp-vista-7). Ora vediamo la lista dei dispositivi che supporta premendo Support Devices List e vediamo se il nostro smartphone è nella lista.

A questo punto andiamo su Choose a Connected Device e scegliamo il nostro dispositivo che avremo già collegato al pc.

Dopo qualche secondo Unlock Root ci chiede se installare anche Power saver che è un’app per aumentare l’autonomia della batteria, fate tranquillamente la vostra scelta. A questo punto l’operazione terminerà e potrete riavviare il vostro smartphone.

Per verificare che la procedura è andata a buon fine andate sullo smartphone e cercate l’iconcina Superuser.

Come ultima operazione andate su Google Play e cercate l’app Busybox e installatela.

Operazione terminata, ora avete i privilegi di root.

Fatemi sapere se vi è stato utile questo software.

Unlock Root DownloadUnlock Root DownloadUnlock Root Download

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *