Home » Siti Internet e problemi con connessioni internet » I migliori Siti Web Trucco di permanente

I migliori Siti Web Trucco di permanente

Trucco permanente : l’evoluzione della dermopigmentazione, non più pigmenti permanenti, ma pigmenti che vengono riassorbibili dal corpo umano.

Siti Web Trucco Permanente

la differenza con il normale tatuaggio è proprio questa, il fatto di utilizzare degli inchiostri organici che circa in un anno vengono riassorbiti dal corpo umano.

I migliori Siti Web Trucco di permanente
trucco permanente

E’ una grande novità nel mondo del tattoo e dell’estetica, grazie a questa tecnica è possibile tatuare il volto, senza aver paura che con gli anni il colore viri al rosso, al blu oppure che i contorni non siano adatti alla nostra età.

Dermopigmentazione sul viso

in particolare possiamo utilizzare la dermopigmentazione su

  • labbra
  • sopracciglia
  • occhi – eyeliner – ciglia
  • capelli

il risultato è davvero soddisfacente, addirittura possiamo ottenere nelle sopracciglia il disegno dei singoli peli con una definizione ultrarealistica, come spiegato nel blog di  tatuaggio e trucco permanente.

Nel corso degli ultimi anni, inoltre, sono nate molte scuole e diverse tecniche che hanno fatto crescere a dismisura   i corsi trucco permanente organizzati per il suo insegnamento e divulgazione.

Vengono anche organizzati Master di livello internazionale ed eventi in tutto il mondo.

Trucco permanente Roma

vediamo insieme chi sono i migliori dermopigmentisti

Micropigmentazione

il concetto di micropigmentazione è strettamente legato a quello di dermopigmentazione e trucco permanente, si tratta di pigmentare, colorare, parte di pelle per togliere piccoli inestetismi o anche grandi inestetismi.

Possiamo infatti parlare di coprire cicatrici, vitiligine, alopecia e quindi andare a ricostruire sopracciglia, o anche capelli, in questo caso, però , si tratta di tricopigmentazione.

Costi

i costi sono variabili in base a:

  • il tipo di trattamento da eseguire
  • la tecnica (ad esempio il microblading diamante sembra essere molto costoso)
  • l’operatore che effettua il trattamento

Durata del semipermanente

circa un anno di tempo prima che abbiamo bisogno di un ritocco, oltre questa data i lineamenti del tatuaggio tendono a sbiadirsi, e non ha più quell’effetto realistiche che invece ci aspetteremo da questo trattamento.

Completamente scompare dopo circa 2-3 anni, ma se vogliamo possiamo provvedere a farlo rimuovere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *