Home » Internet » ADSL e gestori » Tim Super Fibra: cosa dovete sapere

Tim Super Fibra: cosa dovete sapere

Tim Super Fibra è relativa alle offerte dell’azienda leader nel settore delle comunicazioni per quanto riguarda la Fibra.

Se finalmente vi siete decisi a fare il grande passo dall’ADSL fino alla fibra, in questo articolo vi prospetteremo tutte le offerte di Tim, in modo che possiate scegliere la migliore sulla base delle vostre esigenze.

Tim Super Fibra: cosa dovete sapere
Tim Super Fibra

Tim Super Fibra: prima verificate la copertura della vostra zona!

Non tutte le zone, come forse saprete, sono coperte dalla fibra, e per questo motivo prima di passare a scandagliare tutte le offerte proposte da Tim relativamente alla fibra è bene procedere alla verifica della copertura, altrimenti tutto il vostro lavoro di ricerca risulterà vano!

Andiamo a scoprire come fare per verificare la copertura di questa rete per la vostra zona, andando a scoprire anche la velocità a cui potrai navigare online. Farlo è semplicissimo!

Vi basterà andare su questo sito, selezionando Verifica la Copertura ADSL e fibra e da lì inserire “Provincia, città ed indirizzo”, per conoscere immediatamente il risultato.

Tim Super Fibra: ecco tutte le offerte

Tim Smart Fibra Plus

Questa è l’offerta principale di Tim, con incluso Internet. Include il download con connessione fino a 1 Gigabit, e 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura).

Per le chiamate il costo è di 16/ cent al minuto con 19 cent di scatto alla risposta verso tutti, oltre al servizio Tim Vision gratuito.

TIM Smart Fibra Plus + Casa

In aggiunta all’offerta Tim Smart Fibra Plus, potreste aver bisogno anche di chiamare a costi più contenuti. Per questo motivo potete aggiungere all’offerta base anche l’opzione “Casa” la quale a 10 € in più al mese vi consente di effettuare chiamate illimitate verso tutti.

Tim Smart Fibra e Sky

Oltre ad aggiungere l’opzione Casa, potreste aggiungere anche l’opzione Sky  TV e Sky Famiglia a 14,90 €/ al mese per i primi rinnovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *