Home » Smartphone e Tablet » App » the fork come funziona

the fork come funziona

the fork come funziona: The Fork rappresenta la rivoluzione del settore gastronomico, andando a migliorare i normali sistemi di prenotazione.

Non solo consente di prenotare in maniera rapida e solo i ristoranti di vostro interesse, ma vi potrebbe permettere anche di prenotare con uno sconto fino al 50% la vostra cena. Ma come funziona The Fork?

E perché è sempre conveniente? Andiamo a scoprirlo insieme.

the fork come funziona

The Fork come funziona?

A “Il fatto quotidiano” il country manager del The Fork per l’Italia, Almir Ambeskovic, ha spiegato come fanno i clienti a risparmiare sempre, al di là delle offerte speciali.

Una volta iscritti al sito internet, più si prenota e più si risparmia! Immaginate di fare una raccolta punti virtuale, un po’ come alla “Conad”, però al termine della raccolta punti, anziché essere premiati con un set di pentole, sarete premiati con degli sconti!

Funziona proprio così! Più si effettuano prenotazioni, più si ottengono crediti, chiamati “Yum”. Tenete in considerazione che, con 1000 yum si ottengono circa 20 € di sconto: mica male, no? Insomma, se siete persone che vanno spesso a cena fuori, potranno usufruire di numerosi sconti, semplicemente facendo la “raccolta” punti.

Il country manager ha spiegato che “In questo modo, la prenotazione tramite The Fork, anche senza usufruire di sconti particolari, diventa sempre conveniente”. 

Conviene anche agli esercenti, perché, come confessato da Ambeskovic, alcuni ristoranti sono riusciti ad ottenere tramite The fork anche 1000 prenotazioni al mese, pagando solo una fee equivalente ad un coperto; invece, chi non dovesse ottenere alcuna prenotazione non avrà da dare nulla al sito.

Molto interessante anche la possibilità di usufruire della sezione con gli sconti, fino al 50%, grazie alla prenotazione con The Fork.

Se, invece, avete timore a prenotare con questo tipo di siti internet per paura di incappare in locali non di livello, grazie alla collaborazione con Trip Advisor potrete selezionare il locale sulla base del punteggio del noto sito di recensioni online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *