Home » Smartphone » Consigli e recensioni » Samsung s6 clone, ecco perchè sceglierlo

Samsung s6 clone, ecco perchè sceglierlo

Samsung s6 clone, ecco perchè sceglierlo

L’acquisto di una alternativa economica ai cellulari di punta delle aziende principali, come Apple e Samsung, è possibile. Per questo motivo, oggi, vi parliamo del Samsung S6 clone, l’alternativa low cost al celebre smartphone dell’azienda sud coreana, che permette comunque di mantenere delle prestazioni tutto sommato discrete a un prezzo bassissimo.

Samsung S6 clone: come avere un top di gamma con un low budget

Vengono chiamati Chinafonini, oppure cloni, ma di cosa si tratta in realtà? Si tratta di smartphone che a un prezzo che è oltre 1/10 della versione originale, permettono di avere una copia dei telefoni top di gamma dei brand più famosi, come Apple e Samsung, che spesso hanno dei costi proibitivi.

Per chi non vuole o non può permettersi l’originale, ma vuole togliersi lo sfizio, quindi, si tratta della soluzione migliore.

Di Samsung S6 clone se ne possono trovare veramente tanti in rete, alcuni tanto simili esteticamente da risultare uguali: fate attenzione alle truffe online! Alcuni siti potrebbero, infatti, spacciare un clone per un modello originale.

Ma il Samsung S6 clone è proprio uguale all’originale?

Se ci state facendo un pensierino, è bene che sappiate che, ovviamente, dei telefoni che costano cifre intorno ai 100 € non possono avere le prestazioni del Samsung Galaxy S6. Pur avendo un’estetica che in molti casi è uguale all’originale, si tratta di telefoni cinesi dalle prestazioni modeste.

Samsung S6 clone: dove acquistare i migliori modelli?

Premesso che i cloni sono comunque smartphone entry level, alcuni cloni sono preferibili ad altri. In tal senso vi segnaliamo il No.1 S6, prodotto proprio dalla No.1, una delle aziende principali in tema di “cloni” dei top di gamma delle case più importanti, oppure il più celebre dei cloni, il Goophone s6 (che potrete acquistare qui sul sito ufficiale e dove troverete anche gli altri modelli di Goophone). Si possono trovare in rete su siti come gearbest.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *