Programmare invio di tweet

Come programmare invio di tweet?

twittamatic - Programmare invio di tweet

Alcune volte ci farebbe piacere scrivere dei tweet e magari programmare il loro invio, così anche se non stiamo al pc comunque i tweet verranno pubblicati.

Per esempio potrebbe esserci utile quando vogliamo fare gli auguri via tweet ad una persona oppure quando vogliamo che in una determinata ora venga visualizzato il nostro tweet perchè in quell’ora abbiamo più utenti on-line  e quindi maggiori possibilità di ottenere visibilità.

Navigando su internet ho trovato un piccolo software che fà al caso nostro, si chiama Twittamatic e pesa nemmeno due mb.

Potete vedere in alto un’immagine del software, davvero essenziale ma funzionale.

Per prima cosa scaricate in basso twittamatic, installatelo e autorizzate il software a interagire con twitter.com.

A questo punto twitter vi  rilascerà il pin da inserire su twittamatic, bene, ora troverete la schermata in alto. Dove trovate  Tweet date inserite la data e l’ora in cui volete che venga pubblicato il Tweet, in basso inserite il tweet e premete Add Tweet to schedule.

Il vostro lavoro è finito, in basso troverete i tweet pronti per l’invio programmato, se volete modificarli basta selezionarli ed apportare le modifiche.

Twittamatic è un software davvero comodo ed essenziale, vi metto il download in basso.

[dm]127[/dm]

 

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *