Hosting aruba

Hosting Aruba

Buongiorno, oggi indendiamo fare una piccola recensione su Hosting Aruba.

Noi ci siamo avvicinati quasi per caso a questa società hosting italiana e per lo più grazie al passaparola.

La prima cosa da dire è che ha una homepage molto intuitiva e immediatamente si ha una chiara idea degli innumerevoli servizi che offre. Si comincia con l’hosting di aruba per i server condivisi, per passare a quelli virtuali e infine quelli dedicati nella loro sezione web farm. Inoltre si è attrezzata anche per rilasciare posta certificata, ha istituito programmi di affiliazione e anche un pay par click.

Quello che  maggiormente ci colpisce è la grande qualità degli hosting condivisi, basta pensare che la registrazione di un dominio con spazio web illimitatto, 5 caselle di posta elettronica e un server Windows o linux costano solo 20,66 euro all’anno e che in tanti anni di lavoro non ho mai trovato un sito ko! Importante è anche il data-base mysql, ben 100mb di spazio con soli 7 euro l’anno.  Naturlamente ci sono anche dei piani tariffari in base ai servizi che si vogliono acquistare, se per esempio volessimo acquisto del dominio con gestione dns, il tutto ci verrebbe appena 15 euro.

Da non sottovalutare è l’hosting dedicato, che da un breve confronto con altre società offre delle macchine di gran lunga superiori rispetto ad altri, mentre l’ hosting virtuale io lo lascerei perdere per partito preso.

Vogliamo parlare dell’assistenza? Ebbene, il tutto funziona con l’apertura di tiket, e la risposta ci viene data in soli 1-2 giorni.

Voi cosa ne pensate?

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Non copiare, condividi !!