Home » Internet » Emule Adunanza download

Emule Adunanza download

Emule Adunanza download : vediamo come funziona il client per emule e soprattutto come scaricarla. Gratis!!!!!!!

Emule Adunanza download
emule adunanza download

Chi non conosce Emule?

Credo ormai che quasi tutti quelli che hanno un pc hanno usato o almeno sentito parlare di Emule. Il software p2p sicuramente più usato al mondo!

emule adunanza download

Certo è che negli ultimi anni Emule ha avuto una bella battuta d’arresto a causa dei numerosi server chiusi, delle porte bloccate dai provider e soprattutto dalla nascita dei file .torrent e dei loro rispettivi software, ma nonostante ciò Emule risulta comunque comodo per lo scambio veloce di file.

Emule per Fastweb

Non stiamo qui a dire che non si possono condividere file protetti da copyright perchè ormai tutto lo sanno, in questo post trattiamo una versione particolare di emule, si chiama Emule Adunanza ed è una particolare versione di Emule creata appositamente per gli utenti Fastweb.

Fastweb, a differenza di altro provider, utilizza una rete nattata in altre parole “una specie di rete lan” quindi ha pieno controllo della sua rete e può in qualsiasi momento limitare il download o bloccare le proprie porte.

Ciò per chi scarica o usa emule è un vero disastro perchè se le porte sono bloccate abbiamo un id basso e facciamo fatica a scaricare. Con Emule adunanza riusciamo ad aggirare queste restrizioni, o almeno a limitarne i danni. E, funziona anche bene!

Spiegazioni? Magari in un altro post, volentieri.

Il funzionamento di Emule adunanza, di cui vi metto il download in basso, è come quello di Emule normale, non credo ci sia quindi bisogno di spiegazione.

Fate il download di Emule adunanza e ditemi sapere se va meglio del normale Emule per fastweb

Link per download : emule adunanza

Emule  per android

Se avete bisogno di Emule per android o per il vostro smartphone, vi consiglio di vedere la nostra guida su emule android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *