Convertire file video

Come convertire facilmente file video?

any video converter - Convertire file video

Un problema molto comune, quando abbiamo un file video, come facciamo a convertirlo?

I più esperti sanno bene quali strumenti utilizzare, ma parliamo di coloro che non hanno mai avuto a che fare con file video e non hanno voglia di mettersi a rompere la testa su programmi molto blasonati ma difficili da usare.

Un sistema molto semplice e veloce per convertire file video ce lo propone Any Video Converter, che naturalmente vi metto in basso in download. Come potete vedere dalla grafica in alto, è un software gratuito con una interessante e soprattutto semplice interfaccia grafica.

Al centro dovete aggiungere il video originale che volete convertire e in alto a destra dovete scegliere in quale formato convertirlo. Any video converter accetta molti formati di conversione e svolge il suo lavoro in tempi davvero brevi.

Per aiutarvi, il software di conversione gratuito vi mette anche una divisione a grandi linee dei diversi dispositivi, ovvero output per telefonino in mp4, video comuni, flash e audio comuni.

Naturalmente dovete sapere voi in quale formato vi serve il video, in base al suo utilizzo, se lo volete per esempio vedere su ipod o su telefono o altro.

Selezionato il formato di conversione non vi rimane che avviare la conversione del video e l’operazione verrà compiuta in breve tempo.

Davvero un programma semplice e veloce.

Vi metto in basso Any Video Converter Download

[dm]77[/dm]

About Esperto SEO

Avatar for Esperto SEO
Esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *