Controllare mb usati con chiavetta

Controllare mb usati con chiavetta

networx - Controllare mb usati con chiavetta
traffico dati chiavetta

Abbiamo parlato molte volte di chiavette wifi o anche di dispositivi sempre wifi ma che non vengono attaccati al pc con la chiavetta come per esempio il Web Pocket della TRE.

Il cruccio principale di tutti quelli che hanno una chiavetta o il pocket della TRE è sapere qual’è il traffico dati che stanno utilizzando perchè come sappiamo i contratti sono di solito a consumo di mb utilizzati. Sebbene tutti i gestori hanno un pannello di controllo per sapere il traffico dati, molte volte questi pannelli non funzionano, o meglio, non funzionano in tempo reale.

Sforare i mb della chiavetta o del proprio profilo comporta costi aggiuntivi sulla bolletta, a volte anche molto salata.

Per ovviare a questo vi metto in Download un software molto semplice, si chiama Network e ve lo metto in basso in download.

Come vedete dall’immagine in alto la grafica è molto semplice e anche la sua funzionalità, tenere sotto controllo la rete, utilissimo appunto per monitorare  il traffico dati.

Il software registra il traffico e genera report non solo per giorno, in tempo reale, ma anche report mensili, insomma molto utile a chi ha paura di sforare.

[dm]171[/dm]

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Non copiare, condividi !!