Come funziona Skygo sul pc e smartphone

Come funziona Skygo sul pc e smartphone

skygo - Come funziona Skygo sul pc e smartphone

Come faccio a vedere sky su pc e smartphone?

Sono sicuro che molti abbonati sky si faranno questa domanda.

Da poco tempo Sky ha elaborato un sistema chiamato Skygo che permette a tutti gli abbonati SKY hd di vedere sky sul pc, smartphone o tablet.

Naturalmente è un sistema molto comodo perchè in questo modo possiamo vedere i nostri programmi sky anche quando non siamo a casa, quindi in vacanza o altrove.

Vediamo come funziona Skygo: per prima cosa, come ho detto prima, dobbiamo avere un abbonamento Sky, poi dobbiamo andare sul sito www.sky.it/it/registrati.hmtl ed effettuiamo la registrazione con gli stessi dati che abbiamo usato per l’abbonamento hd, una volta finito andiamo sempre su sky ed effettuiamo l’accesso in area clienti e selezioniamo la scheda Fai Da Te e poi andiamo su Arricchisci abbonamento, poi Decoder e servizi e attiviamo l’opzione Skygo.

Adesso se vogliamo vedere skygo sul nostro smartphone ( solo tramite Apple iPhone 3GS, 4, 4S,5) con sistema operativo iOS 5-6)  dobbiamo scaricare e installare l’app skygo da Itunes e procediamo al lancio dell’app e alla registrazione del dispositivo. Vi ricordo che al massimo potete registrare due dispositivi con lo stesso abbonamento.

Stessa cosa se vogliamo vedere Skygo con il tablet Ipad mentre per il tablet Samsung dovete scaricare l’app da Samsung Store.

Purtroppo ancora non esiste per android l’app per skygo e naturalmente skygo non funziona  sui dispositivi rootati!!!

Infine, se vogliamo vedere skygo con il pc dobbiamo andare su sky.it, clicchiamo su skygo e scegliere un programma, immediatamente il sistema vi dice di installare un software Sky go player, fatelo e riavviate il browser. Fatto questo riandate su sky, skygo, selezionate il programma e procedete alla registrazione del dispositivo.

Spero che adesso è più chiaro come funziona Skygo su pc e smartphone, vi ricordo solo che la connessione internet vi consumerà molto traffico dati e avrà bisogno di molta banda per funzionare, quindi occhio se avete abbonamenti a consumo!

A voi come va skygo sul pc o smartphone?

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *