Chat di Facebook sempre aperta

Come facciamo ad avere la chat di Facebook sempre aperta?

Chat di Facebook sempre aperta

Oggi spieghiamo una cosa molto semplice: Come Facciamo ad avere sempre la nostra chat di Facebook aperta senza dover stare tutto il tempo sulla nostra pagina Facebook?

Il problema è proprio questo, noi vorremmo vedere chi dei nostri amici è in linea e magari poter chattare con loro senza che essere obbligati a stare assiduamente sulla nostra pagina.

Fortunatamente sono nate molte applicazioni per computer e smartphone che ci permetto questo, oggi vediamo una piccola applicazione per il nostro computer.

L’utility in questione è scaricabile proprio da Facebook, è leggera e disponibile per il nostro pc windows. Per prima cosa colleghiamoci a http://www.facebook.com/about/messenger e giustamente facebook prima di poter scaricare il file ci chiede le nostre credenziali, altrimenti che senso avrebbe scaricarla se non abbiamo un account?

Scarichiamo e installiammo il software, accettiamo, colleghiamolo al nostro profilo e  immediatamente avremo sul nostro desktop una piccola finestra con l’elenco dei nostri amici in linea.

A questo punto non ci resta che cliccare su un nostro amico in linea e si avvierà la chat.

Naturalmente nel frattempo voi potete navigare e fare quello che volete senza collegarvi al profilo perchè la chat rimarrà sempre attiva.

Fatemi sapere che ne pensare di questo messenger per desktop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *