Home » Sport Watch, IWatch ActionCAM e tecnologia » Cambiare orario al contapassi

Cambiare orario al contapassi

Cambiare orario al contapassi : dopo alcuni momenti di panico e terrore ho deciso di scrivervi brevemente la soluzione per cambiare l’orario al vostro contapassi.

Orario contapassi, come funziona

quasi tutti i contapassi, sono sistemi molto semplici, alle volte sono solamente braccialetti senza nulla scritto, altre volte hanno dei numeri in sovrimpressione, in base poi al modello scelto, possiamo anche avere il battito cardiaco, gli allenamenti personalizzati ed una serie di informazioni e calcoli, fino a diventare dei veri e propri computer. Ma, a questo punto non sono più contapassi ma vengono etichettati con altri dispositivi.

Ora errata sul contapassi

ovviamente stiamo parlando dei contapassi che hanno nel loro piccolo display l’ora e la data, in molti casi quest’ultima è errata perchè l’abbiamo lasciato completamente scarico, quindi una volta caricato e indossato abbiamo l’ultimo orario che il sistema registrava.

Cambiare orario al contapassi
easyfit

Soluzione

l’unica soluzione valida per quasi tutti i contapassi è quella di scaricare la propria app (che il produttore consiglia) e associarlo al proprio smartphone.

Solamente con quest’associazione avrete la sincronizzazione dei dati e in automatico anche dell’ora e data.

Purtroppo ho perso una mezz’ora cercando sul mio contapassi la soluzione invano.

Alcuni marchi

Fit Bit

Easyfit della cellularline

Cambiare orario al contapassiCambiare orario al contapassi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *