Whatsapp a pagamento

Whatsapp diventa a pagamento

Whatsapp a pagamento - Whatsapp a pagamento

Brutte notizie per tutti gli amanti di Whatsapp!

Whatsapp diventa a  pagamento, purtroppo è ufficiale, sia per gli utenti Android che Apple, dopo aver usato Whatsapp per 12 mesi è necessario pagarlo per continuare ad usarlo, altrimenti nulla.

Grande indignazione per moltissimi utenti che si stanno sfogando sui vari forum, prima la casa produttrice di Whatsapp fa provare il prodotto per 12 mesi, e poi lo rende a pagamento! Fin qui nulla di male  ma moltissimi utenti hanno accettato e usato anche per fini lavorativi quest’app, tanto da ritenerla ormai uno stumento indispensabile di lavoro e di relazioni sociali.

Come fare ora ad abbandonarla? E poi era comodo dividere i contatti in gruppi, scrivere una cosa e comunicare con gli amici senza spendere soldi, ora come si fa?

Bella strategia aziendale, Whatsapp ha esattamente creato il bisogno e adesso incassa. Un bisogno che prima non esisteva, in quanto ognuno utilizzava i più disparati strumenti per tenersi in contatto ma la semplicità di Whatsapp è disarmante ed efficace.

Naturalmente molti si lamentano anche del fatto che l’app violi la privacy e l’Olanda ha aperto una causa, ma adesso siamo alla resa dei conti, vedremo il tracollo o il successo di Whatsapp a pagamento

About Esperto SEO

Avatar for Esperto SEO
Esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *