Home » Tablet » Nexus 7 aggiornamento 4.2

Nexus 7 aggiornamento 4.2

Nexus 7 aggiornamento Android 4.2

Nexus 7 aggiornamento 4.2

E’ arrivato ieri il nuovo aggiornamento Android 4.2 per il tablet Google Nexus 7.

Naturalmente l’abbiamo subito installato e testato sul nostro tablet Nexus 7 a 32 gb e dobbiamo dire che ci sono piccole ma importanti novità.

L’aggiornamento Android 4.2 è disponibile OTA (Over The Air), sarà proprio il vostro tablet a chiedervelo, quindi non dovrete fare nessuna manovra particolare, non dovrete nemmeno collegare il tablet al pc, ha un peso di 80 megabyte, e non comporta nessuna cancellazione di impostazioni o di dati.

Da una una nostra verifica confermiamo che nessun dato viene cancellato e che questo aggiornamento non ha bug,   il tbalet dopo l’aggiornamento funzionerà meglio di prima :).

Vediamo le novità più importanti e visibili del 4.2:

Aggiunta nuovi widget sul lock screen

La barra delle notifiche è stata divisa in due, a sinistra le notifiche e a destra alcuni tasti rapidi delle impostazioni

Multiutente, importantissimo! La possibilità di creare più profili utente.

Tra tutte queste novità la multiutente è sicuramente più interessante, a breve pubblicheremo anche un video sul suo funzionamento, interessanti anche i widget sul lock scree, ci permettono infatti di avere sempre a portata di mano le cose che usiamo di più, come l’orologio, l’agenda, l’email.

Ci sono anche delle piccole migliori non ivsibili, come NFC migliorato e altre piccole cose ma nel compleesso si può dire che è un aggiornamento assolutamente da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *