Data base Aruba

Data-base su Aruba

data base aruba - Data base Aruba

Buongiorno, oggi ho deciso di scrivere questo artiolo per far chiarezza sui data-base chevengono forniti da Aruba.

Per prima cosa dovete scegliere come creare la vostra applicazione e di conseguenza dovete anche scegliere il tipo di data-base che vi serve, nel caso la vostra applicazione richiedesse un data-base. Di solito, comunque, o vi servite di un data-base Access oppure di uno in mysql.

Nel caso avete scelto un data-base access, vi basterà comprare su aruba lo spazio hosting windows e in automatico vi verrà creata una cartella dove mettere il vostro data-base, senza nessun costo aggiuntivo.

Se invece voi volete far poggiare il vostro sito su un data-base mysql, dovete comprare su aruba questo servizio aggiuntivo. Dovete stare attenti a non far confusione con sql server! Dovete acquistare mysql, questo servizio parte da 100 mb di spazio  e include 5 data-base, ciò significa che voi avete 100 mb di spazio e già creati 5 data-base che non possono essere eliminati e nè potete aggiungerne altri.

Una volta acquistato il servizio, aruba vi manderà una mail simile a questa qui sotto:

login sql    Sql47800
pass  sql    d85c6d
ip    sql    66.543.54.5

data-base    Sql24fijn1 , Sql2478f9_2 , Sql2478t9_3 , Sql24780d_4 , Sql2478f9_5

Alora, partiamo da principio, la login e la password servono per accedere a tutti e 5 i data base, l’indirizzo ip è l’indirizzo ip del server ed è indispensabile inserirlo nei vostri script perchè altrimenti non specificate su quale macchina poggia il data-base, infine trovate i 5 database.

Naturalmente non dovete usarli per forza tutti e 5 e quindi potete occupare anche tutti e 100 mb con un solo data-base

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Non copiare, condividi !!