Home » Computer » Comprare Macchina Fiat su Amazon

Comprare Macchina Fiat su Amazon

Il marchio FCA stringe accordo su Amazon

Quando ho letto FCA e in particolare il brand Fiat che ha stretto un accordo con Amazon per vendere macchine on-line, mi sono subito chiesto come questo sia possibile.

Pagina Amazon di FIAT

Comprare Macchina Fiat su Amazon
fiat amazon

la prima cosa che ho fatto, è precipitarmi nella pagina ufficiale Fiat su Amazon e invece di leggere i vari articoli, mi sono messo a capire qual’era effettivamente il funzionamento di questa vendita. Anche perchè mi sembra difficile visto l’importo delle auto, i vari documenti ed eventualmente i finanziamenti.

Intendiamoci, nulla è impossibile tecnologicamente parlando al giorno d’oggi.

Offerta Fiat su Amazon

Appena andiamo nella pagina Fiat, tutto diventa chiaro, non si sta vendendo tecnicamente la macchina ma un kit, chiamato un welcome kit che permette di avere un forte sconto su una dei 3 modelli disponibili 500 , 500l e Fiat Panda, un cappellino e una brochour della vettura. Lo sconto è molto forte, parliamo del 28% per la panda, la si può acquistare per 11.580 euro al posto di 16000

Come si acquista su Amazon la Fiat Panda

In realtà non si paga subito la macchina, nè si acquista subito. E’ possibile acquistare per 180 euro questo welcome kit che dà diritto al forte sconto e al ritiro della macchina presso una filiale scelta. In filiale poi si formalizzerà  la modalità di pagamento e il conseguente ritiro con la documentazione necessaria in loco.

Conclusioni su Accordo Fiat Amazon

non so che dirvi….lo sconto è forte, se fossi intenzionate a comprare una 500  acquisterei volentieri questo welcome kit, però sinceramente mi sembra una cosa all’italiana maniera…

Check Also

logo dropbox

Doropbox diventa PLUS

Doropbox diventa PLUS : dal 2 Marzo 2017 cambio di nome da Dropbox PRO a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *