Home » Siti Internet e problemi con connessioni internet » Instagram: come avere più seguaci

Instagram: come avere più seguaci

Instagram: come avere più seguaci

Instagram è ormai diventato molto più di un Social Network, è una vera e propria miniera dove si può trovare di tutto, dalle ultime news sulla moda, i pettegolezzi, l’amore, fino al lavoro.

Il lavoro di influencer ormai sta prendendo sempre più piede, e avere un elevato numero di seguaci è la cosa più importante. Per questo motivo in questo articolo vi forniremo le strategie vincenti per aumentare i follower su Instagram.

Come avere più seguaci su Instagram: le strategie vincenti

Rendete il vostro profilo accattivante

Avere un profilo accattivante e che si distingua dalla massa: questa è la cosa più importante. A partire dal nome dovete scegliere qualcosa di ben identificabile e che spinga gli utenti a scegliere di seguirvi perché siete ben caratterizzati.

Altro punto importante è la foto profilo, che deve essere originale e deve dare la vostra impronta di voi.

Dedicateci molto tempo

Il tempo di cui parlo, è quello che dovete sfruttare al meglio per mettere più like e commenti possibili alle foto di amici e personaggi pubblici. Questo vi garantirà della visibilità extra che potrebbe tramutarsi in follower. Ovviamente, parte di questo tempo sfruttatelo per dei post che possano colpire i vostri seguaci, insomma, non scadete mai nella banalità.

Ogni cosa a suo tempo.. anche i post Instagram!

Scegliete il momento migliore per pubblicare i vostri post – evitando di essere troppo prolissi e pubblicare troppo, dovete anche sapervi fare attendere!

Se i vostri post riguardano il cibo, ad esempio, scegliete i momenti precedenti al pasto, quando le foto sono più gradite; se volete postare foto di un locale, scegliete il momento dell’aperitivo, è proprio quello in cui si sceglie dove andare per il dopocena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *