Aruba non si vede sito Web

Sito Aruba Offline

hosting aruba pagamento bonifico bancario - Aruba non si vede sito Web
hosting aruba

Oggi 29 Gennaio 2015 molti clienti ci hanno chiamato dicendoci che il loro sito web non si vedeva, era offline.

Dopo alcune ricerche abbiamo capito che i clienti in questione avevano come hosting Aruba, e allora abbiamo cercato spiegazioni facendo prima dei test sui loro siti.

Assicurato che non era un problema di sito, abbiamo appreso che “come Hosting Aruba dice” sia su Twitter che sul suo sito ufficiale oggi 29 Gennaio c’è una manutenzione straordinaria su alcuni hosting linux e specificano anche le classi ip, quindi comunicano che  possono esserci rallentamenti e  stati di offline anche a livello FTP.

Che ovviamente l’hosting debba fare manutenzione nulla a dire ma almeno mandassero una mail ai rispettivi proprietari dei siti web o quantomeno facessero le manutenzioni di notte, almeno nessuno noterebbe il problema tecnico.

In ogni caso il sito offline rimarrà per qualche ora e basta, abbiate un pò di pazienza…

Noi siccome eravamo stanchi di queste continue interruzioni abbiamo comprato un intero server, abbiamo un hosting dedicato e non condiviso su un altro hosting, che ci garantisce maggiore affidabilità.

 

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Non copiare, condividi !!