App Store Amazon Download

App Store Amazon Download

app amazon - App Store Amazon Download

Veramente a sorpresa, senza grandi annunci e misteri, nasce  L’ App Store Amazon!

Sicuramente state pensando all’App di Amazon con cui potete fare i vostri acquisti, invece no, quell’app è molto tempo che esiste. Qui stiamo parlando di un vero e proprio Store delle App.

Avete capito bene Amazon ha creato uno Store per le app, quindi Amazon si è messa a vendere anche le App!.

Ma la notizia più sconvolgente è che vende app solo per dispositivi Android, mettendo da parte tutti gli utenti Apple, veramente un colpo basso per Apple che non capiamo come mai non sia entrata in questo busisness.

Non pensate tanto al mercato italiano, pensate al mercato americano e a quanto sia popolare Amazon, sicuramente ci sarà un innalzamento delle vendite di tutti i dispositivi Android.

Veniamo invece a noi, come facciamo a scaricare e a comprare le App di Amazon? Naturalmente scaricando l’app dell’ App Store Amazone, quindi andate sul sito Amazon e scaricate l’App, in seguito lanciatela e inserite i dati del vostro account Amazon, in questo moto comincerete a navigare a ad acquistare App.

In alternativa potete fare il download dell’App Store Amazon in basso, vi ho messo il file direttamente in formato apk, quindi scaricatelo e poi tappatelo, scegliete di eseguirlo come installazione di pacchetti android e procedete, trovate il collegamento all’app e inserite i dati del vostro account.

Vi ricordo che Amazon ogni giorno mette a disposizione un’app gratuita per il download.

App Store Download

[dm]133[/dm]

 

About Esperto SEO Mauro Madonna

Avatar for Esperto SEO Mauro Madonna
dott. Mauro Madonna è un grande esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma. Visita il suo sito www.mauromadonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *