Win Emule 2013

Win Emule 2013

win emule 2013 - Win Emule 2013Sulla rivista Win Magazine di Agosto 2012 abbiamo trovato un interessante articolo su una nuova versione del Mulo targata però Win Magazine.

Questa nuova versione chiamata Win Emule 2013 è una personalizzazione di Emule che sembra offrire importanti novità.

Per prima cosa abbiamo un pacchetto completo, quindi abbiamo sia Emule che Simple Port Forwarding per aprire le porte del router e sia anche Avast 6 come antivirus.

Poi abbiamo una libreria di server emule da cui attingere, sempre personalizzata Win Magazine, un autocompletamento con le parole chiave più comuni per una ricerca più avanzata.

La la novità più importante è senza dubbio la possibilità di passare facilmente a µtorrent con un semplice click direttamente dall’interfaccia di Emule.

Questo Win Emule 2013 sembra interessante ma la rivista Win Magazine l’ha inserito in download solo come contenuto extra, quindi dobbiamo comprare la rivista, prendere il codice e fare l’accesso per ottenere Win Emule 2013.

Essendo quindi una sorta di software a pagamento (perchè bisogna comprare la rivista per ottenerlo) non siamo autorizzati purtroppo a mettervelo in dowload.

Fateci sapere come va

About Esperto SEO

Avatar for Esperto SEO
Esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *