Home » Utility » Server emule adunanza

Server emule adunanza

Lista server Emule Adunanza

Emule, come ben sappiamo è usato da migliaia di persone per il file sharing, e negli ultimi anni soffre la concorrenza di importanti software per il p2p e soprattutti i torrent che stanno prendendo sempre più piede.

Emule adunanza è una variante del programma emule, pensata appositamente per gli utenti fastweb, che in questo modo possono scaricare una gran quantità di file ad una velocità davvero notevole.

Vi espongo qui una lista di server emule adunanza aggiornati, in modo che potete scegliere il server che più si addice ai vostri contenuti.

Bene, aggiornate la vostra lista si server emule adunanza mettendo questi collegamenti nel vostro box, come figura in masso:

lista server emule adunanza Server emule adunanza

lista server emule adunanza

Una volta fatto, procedete con la ricerca, se qualcuno ha dei server più aggiornati me lo dica!

 

Parole chiave

  • server emule adunanza 3 16
  • server emule adunanza 3 18
  • server emule adunanza
  • server emule adunanza 3 16 download
  • Lista Server Emule AdunanzA
  • lista server emule adunanza 3 16
  • server adunanza
  • aggiorna server eMule AdunanzA 3 16
  • emule server joomla
  • serve emule adunanza

About mauro madonna

Mauro Madonna è specializzato nella realizzazione di siti internet Roma. Esperto di CMS quali Wordpress, Joomla, Prestashop. Guru nel posizionamento di siti web sui motori di ricerca, contattalo per un preventivo gratuito al 3398993565 oppure madonna.mauro@gmail.com

5 commenti

  1. Ciao,

    articolo molto utile ma la lista dei Server è un po datata, dovrebbe essere aggiornata poichè si può dire che quasi ogni mese i Serve di Emule Cambiano oppure alcuni non funzionano.

    http://serveremule.eu

    qui ho trovato una lista Aggionata al 2012 funzionante e sicura.

    Grazie in ogni caso!

  2. help aiutatemi x favore ho scaricato emule adunanza ma quando lo avvio non compare alcun server,dove li trovo? come li inserisco?

  3. ciao scusa x il disturbo – avrei bisogno un’informazione – ho emule adunanza 3.16 – e nella lista dei server ne ho persi alcuni – ora ho vopiato x aggiornare due dei tuoi server ma cmq nn li vedo nella lista mi restano sempre gli stessi – es. ho messo – update adunanze net -fatto poi aggiorna – ma lo stesso nn mi compare in lista – mi sapresti dire dove sta il problema – grazie -

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>