4

Samsung Galaxy S2 installare app che non sono in Market Android

Come Facciamo a installare Applicazioni che non sono sul Market Android?

samsung archivio Samsung Galaxy S2 installare app che non sono in Market Android

Anche questo post sul samsung Galaxy S2 è dettato da alcune difficoltà che si incontrano quando si passa da un vecchio nokia a uno smartphone touch screen con sistema operativo Android.

Oggi in particolare vi parlo di come fare per installare app (applicazioni) che non si trovano direttamente nel nostro Markt Android o nelle App Ufficiali del Samsung Store.

Qualcuno potrebbe dire perchè dovrei installare applicazioni che non risiedono su quei portali? Perchè magari avete voi creato un’app oppure qualche grande ditta potrebbe decidere di non mettere la sua app nello store ma di distribuirla direttamente, in questa caso, vi metteranno un download di un file .apk, che di per sè è impossibile da leggere.

Quindi, scaricate l’app, collegate il vostro Samsung Galaxy s2 con il vostro pc tramite cavetto o tramite gli altri modi disponibili e aprite il telefono come se fosse una semplice memoria di massa, visualizzerete una serie di cartelle, copiate e incollate la vostra app dal pc in una di queste cartelle e disconnettete il dispositivo.

Adesso andate nelle vostre app e cercate l’app Archivio, che è appunto a forma di cartella, apritela, e cercate la cartella dove avete incollato l’app, a questo puntocliccate sull’app e comincerà il processo di installazione.

Terminato il processo di installazione della vostra app troverete l’icona dell’app nelle vostre apllicazioni, basta cliccarla per far partire l’applicativo.

Abbiamo visto, quindi, come poter installare applicazioni sul nostro Samsung Galaxy s2 che non sono sul Market Android, spero che vi sia piaciuto il post, in basso vi metto una piccola gallery in cui si segue l’installazione della nostra app Createwebsite, per vedere semplicemente e in tempo reale tutte le news del nostro sito web.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Parole chiave

  • procedura installare wpa tester su samsung s2
  • app per samsung s2 plus
  • dove trovare appunti galaxy s2
  • google android market galaxy s2
  • icona market android samsung galaxy s2
  • installare android 4 4 2 su s2 plus
  • installare apk galaxy s2
  • installare app samsung
  • mettere giochi gratis su s2
  • perche rootare galaxy s2

Inserito in:Android, Utility Tags: ,

Articoli Correlati

4 Risposte "Samsung Galaxy S2 installare app che non sono in Market Android"

  1. 0 - Siti Web scrive:

    Non è che a me risulta una cosa diversa, io ho proprio fatto così! Ho creato la mia app con estensione apk senza metterla nel market e l’ho installata sul mio Samsung Galaxy s2 e tutto funziona correttamente :)

  2. 1 - giannino scrive:

    Ciao, mi risulta che quando si fà questa procedura i Samsung rinominano il file apk con estensione htm e che questa estensione non si può cambiare e quindi non parte l’installazione. Sembrerebbe che a te risulti una cosa diversa.

  3. 2 - Siti Web scrive:

    Per gli appunti devi premere il tasto a sinistra della home, premere Aggiungi, premere Widget e scegliere memo.

  4. 3 - angeletta scrive:

    dove sono gli appunti samsug galaxy s2?

Lascia un commento

Invia Commento

Realizzazione siti internet Roma, specializzati nella creazione e Realizzazione Siti internet professionali. Altissima professionalità e ottimo risultato qualità / prezzo. Primi su google, contattaci per un preventivo su Realizzazione siti internet Roma

Siti Web Roma