Home » News » Google » Nuova versione grafica di google

Nuova versione grafica di google

Vi piace la nuova versione grafica di google?

Stavo leggendo su giornali specialistici e su vari blog che Google sta cambiando la sua veste grafica

Per ora ci sono solo delle indiscrezioni e sembra che google stia testando la sua nuova struttura in maniera random, ovvero, ogni tanto nelle ricerche sputa fuori questa nuova versione. Io devo dire che sono stato fortunato e in una mia ricerca, ho trovato questa nuova versione che metto qui di sotto:

nuova versione grafica google

Come possiamo vedere, la parte in alto non è cambiata, la parte sottostante invece è divisa in due colonne. La colonna di sinistra ha il logo Google e in basso alcuni link utili che putroppo non ho approfondito, di sicuro però il piccolo menù a tendina “Più strumenti” sarà quello che offrirà le maggiori innovazioni. La colonna di destra è di dimensioni ridotte rispetto a tutta pagina come la versione attuale e il box per la ricerca è ampio quanto la colonna. I risultati della ricerca per numero e secondi è mostrata sotto la ricerca e non a destra come attualmente.

Questa nuova pagina di risulti di google è in via sperimentale e google la sta testando prima di cambaire definitivamente.

Voi che ne pensate?

About mauro madonna

Mauro Madonna è specializzato nella realizzazione di siti internet Roma. Esperto di CMS quali Wordpress, Joomla, Prestashop. Guru nel posizionamento di siti web sui motori di ricerca, contattalo per un preventivo gratuito al 3398993565 oppure madonna.mauro@gmail.com

Check Also

https

HTTPS COME NUOVO FATTORE DI RANKING

HTTPS COME NUOVO FATTORE DI RANKING Google annuncia un nuovo fattore di Ranking Notizia ufficiale ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>