Modificare file avi

Modificare file .avi

avi - Modificare file avi

Come facciamo a modificare file .avi?

Cominciamo con il dire che il formato video .avi è uno dei formati più usati in commercio sia perchè molti dispositivi come  videocamere, macchinette fotografiche e smartphone producono file .avi, sia perchè l’avi è uno dei formati maggiormente letti da Media player di Windows  e credo da tutti i lettori dvd in commercio. Quindi in sostanza ci troviamo molto spetto a trattare e a voler modificare video .avi.

Il problema quando si vuole modificare un video è trovare il software giusto che non sia troppo complesso, nè costoso, e che soprattutto funzioni!

Oggi vi propongo un software gratuito che vi permette di modificare file  .avi, si chiama Avi Recop, ve lo metto in download in basso.

Come vedete dall’immagine in alto, la grafica è molto semplice, si scegli il file .avi da aprire, si sceglie la destinazione e possiamo divertirci a cercare tutte le opzioni del software.

In particolare  vorrei segnalarvi in impostazioni la possibilità di caricare o creare sottotitoli, la possibilità di caricare un logo e naturalmente qualla di modificare la risoluzione video e il formato video.

Avi Recomp si dimostra un software gratuito molto semplice e veloce per apportare piccole modifiche (perlopiù di formato e peso) ai nostri video.

Avi Recomp Download

[dm]129[/dm]

About Esperto SEO

Avatar for Esperto SEO
Esperto SEO e Wordpress. Ha la sua società "Comunicazione Web s.r.l" a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *